31 gennaio 06, 10:22 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
31 gennaio 06, 10:25 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Dove si trovanooooo? Pensavo non esistessero più! Ho un vecchio rasoio di mio padre che usa quelle lamette(oltre ad essere utili per i nostri lavori) e mi piacerebbe rimetterlo in funzione! Dovrei trovare anche la striscia di cuoio per affilare le lame... all'epoca non c'era il concetto di "usa e getta"!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 31 gennaio 06 alle ore 10:29 | |
31 gennaio 06, 11:38 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Ripeto, secondo me, quello sembra una persona che piuttosto lo lascia accartocciato nel pendio (a quanto pare è recidivo), ci vorrebbe un corso di psicologia... Conosco anche io persone che si comporterebbero così, anche in caso di perdita del modello, piuttosto che sbattersi a cercarlo ne farebbero uno nuovo, io sinceramente farei notte nel bosco | |
31 gennaio 06, 11:55 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
A quanto pare parlate di qualcuno di ben preciso...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
31 gennaio 06, 12:15 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Evidentemente a lui non piacciono i modelli riparati... tra l'altro le riparazioni fatte hanno, inevitabilmente, dei pessimi risultati estetici... un rivestimento "rifatto" o stuccato è sempre una schifezza estetica..... Probabilemente non tutti sono come me o te, che ho riparato 18 volte il mio trainer... ed ancora vola da 5 mesi (da quandoho iniziato)... certo ora è inguardabile... se vai al forum "domani si paracaduta" lo vedrai rivestito con la plastica adesiva con cui si ricoprono i mobili delle camerette dei bambini... , ma me interessa soprattutto che voli.... Tanto dopo 10 metri ne vedi solo la linea, la fusoliera e non distingui più nulla... certo quando atterri e te lo trovi vicino è da vomito... ...ma quando si hanno pochi soldini... ...e poi per me è fantastico riparare... lavorare... ricostruire.... Hai centrato in pieno la psicologia del "tizio"
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
31 gennaio 06, 12:35 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Secondo me costruire è bello tanto quanto volare, quando un tuo mezzo vola da una certa soddisfazione, probabilmente a molti interessa solo "giocare" con la parte del volo. | |
31 gennaio 06, 12:40 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
per cui per il momento mi vengono solo riparazioni ANTIESTETICHE ma efficienti....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
31 gennaio 06, 12:48 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Ma poi non si infastidisce a vedere il suo ex modello che vola ancora bene ma nelle mani di un altro? io impazzirei e glielo strapperei di mano hahahahahah | |
31 gennaio 06, 12:56 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai un' occhiata qui. http://www.baronerosso.it/forum/show...uper+sportster
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |