Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 06, 09:22   #21 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da fabio1963
non posso immaginare di andare sul pendio nei mesi successivi con il suo modello che gli ho strappato di mano sotto la sua incontrollabile ira..
Una volta però sarebbe da fare... la volta dopo.... l'incriminato sfogherebbe la sua ira in separata sede...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 06, 09:25   #22 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
Le "Mozart", posto un'immagine, .....
Vedo bene? Sono quelle con il taglio solo da un lato?
Dove si trovanooooo? Pensavo non esistessero più!
Ho un vecchio rasoio di mio padre che usa quelle lamette(oltre ad essere utili per i nostri lavori) e mi piacerebbe rimetterlo in funzione!
Dovrei trovare anche la striscia di cuoio per affilare le lame... all'epoca non c'era il concetto di "usa e getta"!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

Ultima modifica di CantZ506 : 31 gennaio 06 alle ore 09:29
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 06, 10:38   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vietto
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da fabio1963
da noi non funziona così.........
capita spesso che chi rompe sia così adirato da voler buttare tutto... e così e successo... o vuole spaccare tutto ancora di più o getta tutto via. Noi cerchiamo di calmarlo.. e di raccogliere il tutto.. stai ben certo che l'indomani si riprenderà tutto e ti ringrazierà.
non posso immaginare di andare sul pendio nei mesi successivi con il suo modello che gli ho strappato di mano sotto la sua incontrollabile ira..
almeno da noi GENOVESI funziona così...
Indubbiamente, secondo me e in questo caso, al vecchio proprietario importa poco di vedere il suo aereo "regalato" perché rotto o presunto rotto, volare benissimo in mano a qualche altra persona... dopo mesi di lavoro se lo rompo lo rattoppo fino all'inverosimile cercando di imparare a non romperlo più.
Ripeto, secondo me, quello sembra una persona che piuttosto lo lascia accartocciato nel pendio (a quanto pare è recidivo), ci vorrebbe un corso di psicologia... Conosco anche io persone che si comporterebbero così, anche in caso di perdita del modello, piuttosto che sbattersi a cercarlo ne farebbero uno nuovo, io sinceramente farei notte nel bosco
__________________
Marco

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 06, 10:55   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da Vietto
Indubbiamente, secondo me e in questo caso, al vecchio proprietario importa poco di vedere il suo aereo "regalato" perché rotto o presunto rotto, volare benissimo in mano a qualche altra persona... dopo mesi di lavoro se lo rompo lo rattoppo fino all'inverosimile cercando di imparare a non romperlo più.
Ripeto, secondo me, quello sembra una persona che piuttosto lo lascia accartocciato nel pendio (a quanto pare è recidivo), ci vorrebbe un corso di psicologia... Conosco anche io persone che si comporterebbero così, anche in caso di perdita del modello, piuttosto che sbattersi a cercarlo ne farebbero uno nuovo, io sinceramente farei notte nel bosco
Ma stiamo scherzando? non lascerei mai uno dei miei figlioli da solo....e poi almeno vedere se ho fatto danni...

A quanto pare parlate di qualcuno di ben preciso...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 06, 11:15   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinzia
 
Data registr.: 19-07-2005
Residenza: Salerno
Messaggi: 509
Citazione:
Originalmente inviato da Vietto
Indubbiamente, secondo me e in questo caso, al vecchio proprietario importa poco di vedere il suo aereo "regalato" perché rotto o presunto rotto, volare benissimo in mano a qualche altra persona... dopo mesi di lavoro se lo rompo lo rattoppo fino all'inverosimile cercando di imparare a non romperlo più.
Ripeto, secondo me, quello sembra una persona che piuttosto lo lascia accartocciato nel pendio (a quanto pare è recidivo), ci vorrebbe un corso di psicologia... Conosco anche io persone che si comporterebbero così, anche in caso di perdita del modello, piuttosto che sbattersi a cercarlo ne farebbero uno nuovo, io sinceramente farei notte nel bosco
E' esattamente così...
Evidentemente a lui non piacciono i modelli riparati... tra l'altro le riparazioni fatte hanno, inevitabilmente, dei pessimi risultati estetici... un rivestimento "rifatto" o stuccato è sempre una schifezza estetica.....
Probabilemente non tutti sono come me o te, che ho riparato 18 volte il mio trainer... ed ancora vola da 5 mesi (da quandoho iniziato)... certo ora è inguardabile... se vai al forum "domani si paracaduta" lo vedrai rivestito con la plastica adesiva con cui si ricoprono i mobili delle camerette dei bambini... , ma me interessa soprattutto che voli....
Tanto dopo 10 metri ne vedi solo la linea, la fusoliera e non distingui più nulla... certo quando atterri e te lo trovi vicino è da vomito... ...ma quando si hanno pochi soldini... ...e poi per me è fantastico riparare... lavorare... ricostruire....
Hai centrato in pieno la psicologia del "tizio"
__________________
Blu... come il cielo che è lassù...
Vi prego fate volare il fanciullino che è in me...
cinzia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 06, 11:22   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
E' li il bello...fare delle riparazioni fatte bene.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 06, 11:35   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vietto
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da cinzia
E' esattamente così...
Evidentemente a lui non piacciono i modelli riparati... tra l'altro le
........
Hai centrato in pieno la psicologia del "tizio"
Secondo me quando si impara conviene riparare, per due motivi, si impara a fare le riparazioni e non si demolisce ogni volta un modello nuovo, cosa molto fastidiosa sia psicologicamente che economicamente.
Secondo me costruire è bello tanto quanto volare, quando un tuo mezzo vola da una certa soddisfazione, probabilmente a molti interessa solo "giocare" con la parte del volo.
__________________
Marco

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 06, 11:40   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinzia
 
Data registr.: 19-07-2005
Residenza: Salerno
Messaggi: 509
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
E' li il bello...fare delle riparazioni fatte bene.
Sono daccordissimo, ma purtroppo ora non sono in grado... volo solo da 5 mesi... conosco pochissimo i materiali, le colle, i trucchi... ecc. ecc....
per cui per il momento mi vengono solo riparazioni ANTIESTETICHE
ma efficienti....
__________________
Blu... come il cielo che è lassù...
Vi prego fate volare il fanciullino che è in me...
cinzia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 06, 11:48   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mr_ade
 
Data registr.: 24-12-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 905
Citazione:
Originalmente inviato da cinzia
Sono daccordissimo, ma purtroppo ora non sono in grado... volo solo da 5 mesi... conosco pochissimo i materiali, le colle, i trucchi... ecc. ecc....
per cui per il momento mi vengono solo riparazioni ANTIESTETICHE
ma efficienti....
Io farei così: al terzo modello che ti regala glielo ripari e glielo restituisci.
Ma poi non si infastidisce a vedere il suo ex modello che vola ancora bene ma nelle mani di un altro? io impazzirei e glielo strapperei di mano hahahahahah
mr_ade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 06, 11:56   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.797
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da cinzia
E' esattamente così...
Evidentemente a lui non piacciono i modelli riparati... tra l'altro le riparazioni fatte hanno, inevitabilmente, dei pessimi risultati estetici... un rivestimento "rifatto" o stuccato è sempre una schifezza estetica.....
Chi la detto ?

Dai un' occhiata qui.

http://www.baronerosso.it/forum/show...uper+sportster
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Inizio Lavori giansa Motoscafi con Motore Elettrico 112 12 agosto 11 12:21
Avanzamento lavori MB339 Pampero Aeromodellismo Ventole Intubate 98 03 agosto 11 22:19
Lavori in corso Michele88 Categoria Rc-Combat 13 04 giugno 07 17:52
commenti su lavori fabio1963 Segnalazione Bug e consigli 3 29 novembre 05 14:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002