30 gennaio 06, 11:10 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Sto già esaltandomi.... Che bello, che bello..... fortunatemente ho 1 o 2 pomeriggi liberi + domenica tutta la giornata... Allora cominciamo.... cosa sono le lamette Mozart?? Carta vetro di che grana??? Il resto me lo procuro subito... ...tanto costa pochino Grazie spero di costruire un aliante trainato da motorizzare in un secondo momento (così per il momento risparmio il costo del motore ed accessori vari....) Grazie attendo tue notizie... ..pensi che sarà possibile per me costruire un Minimoa??? Mi perdonerà dei sicuri difetti ed imprecisione di costruzione?????
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
30 gennaio 06, 11:40 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
In ogni caso se non hai esperienza di costruzioni in struttura di balsa magari è meglio iniziare da un kit...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
30 gennaio 06, 15:06 | #14 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
La cartavetro più grossa (40, 60, 80 ...) per legni duri, più fine (100 ..., 200) per il balsa; ma dipende dalle abitudini, dalla mano leggera o pesante e dal lavoro che stai facendo. Puoi usare anche valori più alti (300, 400 ....) per le rifiniture. | |
30 gennaio 06, 15:20 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
31 gennaio 06, 09:05 | #16 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
L'ho preso e con il segnetto a mano gli ho ricostruito due ordinate diverse basette della fusoliera... ('l'ala era quasi intatta) ed ora dopo circa 4 ore di lavoro è pratricamnte perfetto... peccato che il tizio nella rabbia abbia strappato cappottina e vano pilota.... ora devo fare diverse prove per attenre un buon risultato.... con il gesso... Certo che costruire è proprio fantastico... anche se per il momento farò tutto a mano... ma ho il vostro aiuto e conforto
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | ||
31 gennaio 06, 09:49 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' il secondo modello che ha rotto... qualche sabato prima ha rotto un CAROSEL ARC MODELFLY, costo del modello 160 euro... voleva buttare anche quello.... l'ho preso e nel giro di poche ore l'ho riparato... ora aspetto il carrello originale da Torino ed è tutto funzionante.... Due botte di ***lo in due settimane....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
31 gennaio 06, 10:18 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
da noi non funziona così......... capita spesso che chi rompe sia così adirato da voler buttare tutto... e così e successo... o vuole spaccare tutto ancora di più o getta tutto via. Noi cerchiamo di calmarlo.. e di raccogliere il tutto.. stai ben certo che l'indomani si riprenderà tutto e ti ringrazierà. non posso immaginare di andare sul pendio nei mesi successivi con il suo modello che gli ho strappato di mano sotto la sua incontrollabile ira.. almeno da noi GENOVESI funziona così... Citazione:
| |
Bookmarks |
| |