29 gennaio 06, 16:18 | #1 (permalink) Top |
User | Minimo(A) project
Olà, il megaprogetto del Minimoa da 3,5 metri che qualcuno sta portando avanti in questo forum mi ha spronato a farmene uno pure io. ma non essendo capace, non avendo gli spazi né l'attrezzatura per affrontare un simile colosso, ed in più essendo io un uomo molto povero, mi sono limitato nelle dimensioni e quindi vi presento il progetto Minimo(A): una specie di minimoa, senza troppe pretese di scala, con 210 cm di apertura alare. Atto primo, scena prima: la fuso! ecco qui i due semigusci, uno abbozzato e l'altro già pannellato. A (mica tanto) presto per il resto della costruzione! l |
29 gennaio 06, 17:31 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
AVEVI IL DISEGNO! Mamma quanto sono fesso, potevo chiederti dove l'avevi trovato, invece che diventare scemo ad adattare una schifezza trovata su Internet! | |
29 gennaio 06, 18:29 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutto legno? meno male, sarebbe un sacrilegio fare il minimoa in fibra, ploistirolo o altre diavolerie, non trovi? Già mi è costato un certo disgusto fare le baionette in carbonio! | |
30 gennaio 06, 09:29 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
30 gennaio 06, 09:52 | #10 (permalink) Top |
UserPlus | http://www.s2g.cz/sindex.php?stat=de&cat=kat&id=36 Mi pare che qualcuno in lista lo abbia anche comprato...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |