![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: lecco
| Cerniere alettoni
Ciao a tutti, sul sito di schaller ho visto il nastro in kevlar che viene indicato, oltre che per rinforzi, anche come cerniera per alettoni o flap (tipo peel ply)qualcuno ha già provato ad usarlo come cerniera? Saluti Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Una cerniera dovrebbe essere di kevlar a 45°. Usato a 90° fai lavorare solo il 50% delle fibre.
__________________ Visita il mio sito! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() ![]() ed e' anche piu' flessibile.... M.Drela docet. Da quando ho imparato a farle, mi sono dimenticato degli altri sistemi.. ![]() Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) Ultima modifica di Sergio_Pers : 16 dicembre 12 alle ore 09:50 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Ma... l'Ambroid... che $£#§a é? ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| Evidendetemte e' un "$£#§a" di colla che non conosco.. probabilmente una epossidica molto liquida ![]() Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Unico neo, per me, voler mettere una cerniera in fibra su un'ala ricoperta in legno, significa doverla fibrare.
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Ma tu che colla usi?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Cecco... proprio non la conoscevo....'ndo la trovi ? Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Su google ![]() ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerniere per alettoni e flap | abe77 | Aeromodellismo Alianti | 32 | 15 aprile 11 18:16 |
Consiglio cerniere alettoni | cipputi63 | Aeromodellismo | 12 | 26 settembre 09 23:42 |
cerniere alettoni ARF | carlo_gambino | Aeromodellismo Principianti | 2 | 17 settembre 09 10:08 |
cerniere alettoni ARF | carlo_gambino | Elimodellismo Principianti | 1 | 17 settembre 09 00:15 |
alettoni e cerniere | sbando | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 24 | 16 giugno 06 13:11 |