Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 10, 21:34   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Personal Jesus

Data registr.: 21-05-2009
Ancora il fax? La posta elettronica no?
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 23:29   #22 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
Ancora il fax? La posta elettronica no?
oh, te o' devo scannà.
t' ò scanno, t'ò scanno.
Vecchio 20 ottobre 10, 10:11   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Personal Jesus

Data registr.: 21-05-2009
In verità sono già un po' pentito. Sento che quando lo vedrò rimarrò inorridito nel vedere un profilo fatto a colpi di lima e tampone che, come il calabrone, non potrebbe volare ma invece lo fa. Comunque manda manda. Ti do l'indirizzo di posta o me lo mandi in PM (se si può)?
Poi che analisi devo fare? Reynolds costante? Reynolds variabile?
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 10, 23:45   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENRICO 2

Data registr.: 08-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ranabatics Visualizza messaggio
Oh brutte "f..e" , vi siete dimenticati di chiamarmi (e lo Stronca ha già fatto meaculpa!!!)........ avrei potuto contribuire anch'io a far fuori un po' di stinco !

Riguardo a S.Romolo, una domanda: come siamo messi a "cacciatori" ??? imperversano ancora o si sono rarefatti ???
VEROOOO...PERDONO PROFONDO....mi dispiace molto. Con stronca ci siamo già infamati a vicenda. Fra l'altro ho provato a telefonarti per avvertirti che Paolo ti avrebbe cercato ma non son riuscito a prendere la linea. Poi il caos lavorativo mi ha distratto da pensieri modellistici.

Per i cacciatori sembra tutto tranquillo , ci sono ma ci rispettiamo reciprocamente.

A prestissimo...COME VA IL PROGETTO NEON?
ENRICO 2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 10, 01:31   #25 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
In verità sono già un po' pentito. Sento che quando lo vedrò rimarrò inorridito nel vedere un profilo fatto a colpi di lima e tampone che, come il calabrone, non potrebbe volare ma invece lo fa. Comunque manda manda. Ti do l'indirizzo di posta o me lo mandi in PM (se si può)?
Poi che analisi devo fare? Reynolds costante? Reynolds variabile?
direi di farlo a Carlà costante. Dopo tutto rende sempre bene, nonostante l'età.
inviami la tua mail per mp, vedrò di inoltrati il tutto. Lo scanner non alligna sulla mia scrivania, per cui dovrò rivolgermi in segreteria, sperando nella loro benevolenza.
Non credo che la scienza possa analizzare l'arte. O l'anima. Gli aridi numeri del profilo si discostano dalla realtà del Giallone di un fattore xpzy.

Non dico altro.

ste
Vecchio 22 ottobre 10, 01:37   #26 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ENRICO 2 Visualizza messaggio
VEROOOO...PERDONO PROFONDO....mi dispiace molto. Con stronca ci siamo già infamati a vicenda. Fra l'altro ho provato a telefonarti per avvertirti che Paolo ti avrebbe cercato ma non son riuscito a prendere la linea. Poi il caos lavorativo mi ha distratto da pensieri modellistici.

Per i cacciatori sembra tutto tranquillo , ci sono ma ci rispettiamo reciprocamente.

A prestissimo...COME VA IL PROGETTO NEON?
Uomini, avevate ragione.
Il Libelle sottilissimo e' un profilo Ritz 2 "sbassato" sul bordo d'entrata per facilitare la penetrazione, per dirla come Marzocchi.
Da quell'ala sporge anche il servo mini, e non di poco. Io ero abituato a Ritz panciutissimi, come il simil Ritz/Carlton/Hilton del Gialòn o i Ritz 2 dei Kobuz di Alesi o il Ritz 3 che evolve in due e uno del vecchio magnifico ASW17 Royal della Robbe, 4 m di assoluta bellezza.

Se state faendo un Neon, bravi. Il ricordo di un amico vale un Perù.
Vecchio 22 ottobre 10, 21:51   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranabatics

Data registr.: 10-04-2006
L'italico idioma !

Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
Uomini, avevate ragione.
Il Libelle sottilissimo e' un profilo Ritz 2 "sbassato" sul bordo d'entrata per facilitare la penetrazione, per dirla come Marzocchi.
Da quell'ala sporge anche il servo mini, e non di poco. Io ero abituato a Ritz panciutissimi, come il simil Ritz/Carlton/Hilton del Gialòn o i Ritz 2 dei Kobuz di Alesi o il Ritz 3 che evolve in due e uno del vecchio magnifico ASW17 Royal della Robbe, 4 m di assoluta bellezza.

Oh Manubrio,
spesso sei poetico, ma quando ti ci metti, e un ci si 'apisce 'na *ega !!!!
Ma icche tu dici ???

La costruzione del Neon prosegue più veloce del "mio" solito, anche perchè ci sono momenti in cui il "sacro fuoco" modellistico arde alto nel cielo...
Nell'ultima settimana, purtroppo, gli impegni di lavoro mi hanno "prosciugato" tempo e cervello, ma conto di rimettermi in pari nel fine settimana...........
Vecchio 22 ottobre 10, 23:24   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENRICO 2

Citazione:
Originalmente inviato da ranabatics Visualizza messaggio
Oh Manubrio,
spesso sei poetico, ma quando ti ci metti, e un ci si 'apisce 'na *ega !!!!
Ma icche tu dici ???

La costruzione del Neon prosegue più veloce del "mio" solito, anche perchè ci sono momenti in cui il "sacro fuoco" modellistico arde alto nel cielo...
Nell'ultima settimana, purtroppo, gli impegni di lavoro mi hanno "prosciugato" tempo e cervello, ma conto di rimettermi in pari nel fine settimana...........
Ciao Francesco, domani ti chiamo e mi aggiorni.

Un salutone.

Enrico
Vecchio 22 ottobre 10, 23:29   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENRICO 2

Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
Uomini, avevate ragione.

Appena finito un Neon e penso di cotruirne un secondo: modello fantastico a mio avviso!!! E poi è troppo legato a Mario Marzocchi che per me è stato un grande amico e maestro; da non dimenticare comunque che questo modello è nato dalla collaborazione fra Danilo Pucci e Mario Marzocchi, sarebbe bello che Danilo scrivesse qualcosa al riguardo per farci conoscere meglio le origini di questo modello.
Vecchio 22 ottobre 10, 23:36   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di frank

Data registr.: 29-11-2002
Ma il Libelle per cui chiedeva informazioni l'autore del thread, con i suoi 2 metri e 58 di apertura e l'allungamento che si vede, non avrà corde ridicole per volare bene?

Bookmarks