18 ottobre 10, 12:34 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
| Citazione:
Nessun problema, a parte alzarsi alle 4.00 il mattino successivo . Comunque ne valeva la pena sia per lo "stinco" che per la compagnia . Speravo in un tuo intervento; io ho trovato solo un articolo sui profili in cui Mario scriveva che il profilo KW sul Libelle era stato cronometrato a 225 km/h, ma probabilmente sono state realizzate più versioni. Ciaooooooooo Andrea Sacchetti | |
18 ottobre 10, 16:35 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se tu potessi inviarmi la fotocopia te ne sarei grato fax 0521648848. KW stava proprio per Willy Kleindst. Allora Alberto Tarter e Luca Simeoni giravano spesso in coppia e seguivano parecchio le indicazioni di Marzocchi, che aveva grande influenza. Quel profilo finì sull'aliante di Luca. Tarter è sempre rimasto in contatto con il Maestro. Peccato non trovi più le dime del KW. Tra parentesi, qualcuno ha le coordinate o le dime? Garantisco che sul Libelle bianco c'era un altro profilo sottilisissimo. Chiedo a Willy Rech del sayonara se rintraccia la rivista. ste | |
18 ottobre 10, 18:59 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2009
| Citazione:
saluti fm | |
18 ottobre 10, 20:29 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
|
Io Willy,il bolzanino lo conobbi al pordoi nel 83 , era il RE incontrastato del meeting nei acro , vinse per 3 anni consecutivi nei acro ,in quei anni nessuno era capace di volare come lui ( parole di Mario) con i suoi modelli ,mai troppo grandi, e lì vidi per la prima volta il comando del cabra pull pull, era una novita, Mario da Willy trasse vari spunti nella costruzione e nel modo di volare. Vedere Willy volare all'Alpe era un spettacolo per le acrobazie e per vari recuperi fatti dal fondo valle. Mi piacerebbe sapere se vola ancora.Ciao Walter
|
18 ottobre 10, 22:58 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
19 ottobre 10, 00:19 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
Andrea Ghiottone Sacchetti mi ha faxato l'articolo che tra le altre cose ha le stazioni del profilo KW. wow e riwow. Già vedo un Giallone celebrativo da sei metri, sento che il Beppe è già terrorizzato all'idea, che però già avanza inesorabile. Il Beppe potrebbe armeggiare con Profili 2 (che manito protegga sempre il sior Duranti) e studiare il KW. Che ne sai, magari è magico. Prima di andare a nanna, leggerò le pagine ricevute. Il Willy Kleindst lo vidi l'ultima volta non so dove, gli parlai per un quarto d'ora, non si voltò neppure continuando a guardare le montagne e alla fine rispose con un grugnito. gli avevo chiesto se un giorno per caso si fosse trovato ad armeggiar di resine, avesse potuto stamparmi una capottina del Libelle. Non aveva nessun aereo con sè, solo un piccolo zaino dal quale traeva qualcosa da mangiucchiare. Mitico. |
19 ottobre 10, 20:21 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Che l'amico austriaco sia con voi !!! Citazione:
Oh brutte "f..e" , vi siete dimenticati di chiamarmi (e lo Stronca ha già fatto meaculpa!!!)........ avrei potuto contribuire anch'io a far fuori un po' di stinco ! Riguardo a S.Romolo, una domanda: come siamo messi a "cacciatori" ??? imperversano ancora o si sono rarefatti ??? | |
Bookmarks |
| |