![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
|
Ciao doctorwho, attendiamo le tue considerazione e relative prove sull'esito dell'installazione del motore sull' Antares. Facci sapere... !!! da parte mia ho iniziato la costruzione,... e volevo a tal proposito motorizzare questo modello.... PS: Un grazie ancora,.... al mitico Giulio CORNIA per i sui progetti che sono ogni volta una fucilata a ciel sereno.... Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Ho iniziato la costruzione dell'Antares del grande CORNIA. Le ali smontabili prevedono una baionetta da 8mm con portabaionetta autocistruiti in cartoncino e tondini da 6mm per irrigidire le ali. Fuso da 6mm anzichè 3mm per renderla più rigida soprattutto nella parte di attacco delle ali. Posto foto. Da notare il diedro di 1° come da progetto realizzato alzando opportunamente i fori delle centine A1 e A2. Prossimo aggiornamento all'arrivo dei servi. |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() Semiali 139 + 142 gr fuso allestita 207 gr aggiungere ricevente, batteria e baionetta da 6 (ho fatto 40 cm ma mi sà che ho esagerato).
__________________ Ciao ;-) Max | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Tra l'altro le mie hanno anche dei rinforzini agli attacchi dei longheroni sulle centine. O magari hai usato tutto depron da 6 mm? ![]() Io quando ho preso la prima bilancina cinese ha scoperto solo dopo qualche mal di testa che non indicava grammi ma una diversa unità di misura e la semiala superava di slancio quota 200 ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sarà più robusto ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Balsa <-> Depron | SoldatoSemplice | Aeromodellismo Principianti | 20 | 10 novembre 07 16:24 |
Bf109 in balsa building log | Valerioraptor | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 57 | 19 agosto 07 13:55 |
Balsa o Depron ? | jijuja | Aeromodellismo Alianti | 1 | 06 marzo 07 17:18 |
Building LOG: Hot Shot (tuttala in balsa) | mr_ade | Aeromodellismo Alianti | 37 | 15 settembre 06 10:51 |
building log: tuttala in balsa. | mr_ade | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 09 settembre 06 21:38 |