20 ottobre 10, 12:01 | #51 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Con due semipianetti indipendenti (+centralina), di fatto azzeri la probabilità di ritrovarti senza controllo del quota. Con un unico pianetto comandato da due servi, la raddoppi. ...se ricordo bene le basi del calcolo delle probabilità | |
20 ottobre 10, 12:42 | #52 (permalink) Top |
Guest
|
gli HS-85 mi sono sempre piaciuti, onesti ed affidabili, ma generalmente preferisco stare dalla parte del formaggio. Come dicevo, per me, dormire tranquillo non ha prezzo. Su un modello da 10Kg e passa, microservi non ne uso. I servetti da 9g li usavo sui miei primi park/indoor da 200g e pensarli su modelli sopra il chilo mi produce dissenteria isterica, roba da dovere reimbiancare le pareti. Poi chiaramente non succede mai nulla e quindi siamo tutti bravi e furbi, ma quando poi succede... si diceva dei 245/225 che bruciano l'elettronica, è vero che non succede mai nulla, ma foss'anche solo un modello sfasciato in 10 anni per colpa di un servo come è successo al ranox, per il mio punto di vista è già un modello di troppo, pergiunta annunciato visto che si sa che quel servo si brucia. Poi ognuno faccia come crede, io continuo a esagerare in servi batterie e cablaggi sovradimensionati e interruttori ridondanti e a dormire tranquillo. |
Bookmarks |
| |