12 ottobre 10, 22:39 | #1 (permalink) Top |
User | CENA AMANTI DEL PENDIO ... ad Affi 6 Novembre Agriturismo Cà Persiane specialità struzzo ecc. ti piace il pendio e il Trentino ? allora ... che aspetti!! siete tutti e dico tutti invitati e benvoluti con chi ti pare a fianco (mogli morosa ecc...) .. colonizzatori e non, indigeni, indiani fili elettrici corvi aquile, falchi e piloti meno bravi ....... al volante o manubrio che sia! insomma scrivete qui sotto chi viene ..... ah passate parola o messaggio di fumo a chi legge ma non scrive. ciao Ale |
12 ottobre 10, 23:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: brentonico predazzo
| Citazione:
| |
12 ottobre 10, 23:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| senza ombra e con il dubbio !
Ci saro assolutamente con mia moglie e con il fumo scusate ma non fumo piu' ! Il parroco mi ha detto che non va bene ! e' roba da vergognosi ! Per cui al 30 ottobre ! e con le ombre de vin naturalmente . Un saluto a tutti da Muntjak no ho sbagliato discussione volevo dire da I-Asia. allegata foto del pendio |
13 ottobre 10, 10:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: verona
| affi Citazione:
ciao spiacente , sarei venuto volentieri , VISTO che e' vicino , ma vado con oliver alla fiera del modellismo a friedrichshafen in quei giorni . buon divertimento juergen + oliver | |
Bookmarks |
| |