07 novembre 10, 13:50 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: brentonico predazzo
|
Grazie a tutti per la piacevole serata. Un bel gruppo di amanti del pendio DOC, provenienti da diverse province. Grazie ancora a tutti i partecipanti, speriamo di ripetere....Ciao Daniela e Lorenzo
|
07 novembre 10, 17:06 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| Cena Amanti........ecc......che Serata !
Vicenza ore 15,45 il giorno dopo : Appena svegliato ! Ma cosa avranno mai messo in quel "RISOTTINO AI FUNGHI" ? Bha
un momento
.. mi e' appena arrivato un SMS
dice così :
.. "non e' colpa del risottino e' stata quella FIASCHETTA per sciaquarsi la bocca nel fine pasto che la signorina del Ca Persiane a lasciato sul tavolo " ! Cavolo altro che sciaqua bocca ! Ha fatto un effetto tipo GRAPPA !
Va bene così , si e stata una bella serata ( io ho rotto la dieta iniziata il giorno prima !) e sarà' senzaltro solo che l'INIZIO di una lunga serie di incontri GASTRO-AERO-NOMICI per proseguire nella discussione tecnica iniziata ieri !!! MA QUALE DISCUSSIONE ? Ma dai .che importanza ha ! non ricordo bene e' per quei "FUNGHI" che mi sono stati un po pesanti ! GRAZIE A TUTTI SOPRATUTTO A QUELLI CHE SONO VENUTI DA LONTANO ! Pietro |
Bookmarks |
| |