19 ottobre 10, 21:42 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Vengo anch'io -29 e signora -Bad77 e signora -fildefer -falco pellegrino -ravenlinux2000 e signora -sberz e signora -juergen + oliver -Giobalde e Signora -Somgio e signora -I-Asia e moglie -danielep + moglie + figlia Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
19 ottobre 10, 23:39 | #35 (permalink) Top |
User |
ma ci stiamo tutti li dentro? che capienza ha la locanda?
__________________ Supreme Сasual Dating |
20 ottobre 10, 09:02 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 ottobre 10, 11:50 | #37 (permalink) Top |
User |
non si aggiunge nessun altro ? dai che dopo sta nevicata è finita la stagione volatoria estiva e parte l'invernale chi viene a bere un bicchiere in compagnia ??? p.s. visto che siamo + di 20 persone il titolare mi ha consigliato vivamente per motivi organizzativi di fare un menù fisso a breve metto le proposte .... Ultima modifica di bad77 : 27 ottobre 10 alle ore 11:57 |
27 ottobre 10, 13:17 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
posta i menù che poi li mettiamo ai voti Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
27 ottobre 10, 19:27 | #39 (permalink) Top |
User |
ecco i menu Menù 1 Lasagnette al Coniglio Caserecce con radicchio rosso di Verona e speck Grigliata mista di carne Contorni misti di stagione Patatine fritte Dolce della casa Caffè . 25,00 Menù 2 Tris di Bruschettine miste Bigoli allo struzzo Caserecce con noci e formaggi Stracetti di manzo alla griglia serviti all'aceto balsasmico Contorni misti di stagione Patatine fritte Dolce della casa Caffè . 28,00 Menù 3 Salumi misti con polentina abbrustolita Bigoli allo struzzo Lasagnette rosse con funghi e speck Caserecce all'arrabbiata Tagliata di Manzo alla griglia con rucola fresca Carpaccio di carne salà cruda con scaglie di grana Contorni misti di stagione Patatine fritte Dolce della casa Caffè . 30,00 Bevande incluse Acqua minerale frizzante e naturale, Vino Bardolino - Custoza doc in bottiglia. Amari e digestivi vari a parte.- |
Bookmarks |
| |