20 ottobre 10, 00:23 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 ottobre 10, 01:01 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: VICENZA
| bisogna cambiare mentalità!
carissimi, tutto sta' nel prendere atto che il confronto a molti fa paura e viene mal interpretato; io quando vado a zonzo per i pendii cerco sempre di imparare qualche cosa di nuovo, anche dai crukki! Vedo a modo mio pregi e difetti di piloti e modelli; al ritorno a casa non porto rancore per chi ha modelli piu' belli dei miei o vola meglio di me, semplicemente faccio tesoro di quel che ho visto. Questo mi stimola a costruire e volare meglio e a cercare al prossimo "incontro" di dare quel qualche cosa in piu'. Questo modo di ragionare è, a parer mio, la chiave del successo di quel tipo di manifestazione,meeting, contest o gara di cui io ed altri amici avrebbero il piacere di vivere. Per il periodo autunno-inverno non c'e' di meglio della "mia" Polveriera, dove la dinamica permette di esercitarsi nelle manovre acro senza il patema della risalita in quota di sicurezza. Sapete dov'e' e se vi fa piacere, per quel che posso, metto a disposizione il mio "tesoro". Una volta riuniti in pendio potremmo iniziare, tutti assieme, a valutare manovre, modelli, regole e metodi di giudizio direttamente sul campo di gara, cosi' facendo potremo finalmente iniziare a porre le basi di questo stimolante progetto. Chissà che a primavera non germogli qualche cosa di interessante...... Ahh... dimenticavo, non ste barufare che tanto l'aria la se gratis, in Polveriera, all'Alpe, in Polsa o dove voli'! |
20 ottobre 10, 09:00 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. ciao Pipi potresti venire con Alice il 6 ad Affi... | |
20 ottobre 10, 13:59 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come hai notato questa stagione piu di qualche volta mi avvicino a te mentre sei in volo per curiosare e vedere come cazz muovi quegli stik.. | |
Bookmarks |
| |