1° Prova Triveneta Di Selezione Per L'Italia Acrotur 2011 - Pagina 7 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 10, 00:23   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da falco pellegrino Visualizza messaggio
...io penso acrobatico, sogno acrobatico e faccio le acrobazie coi miei 10 gatti e 4 cani, come mai che col simulatore , le più belle acrobazie sono gli schianti? ho bisogno di lezioni di volo ,in cambio offro canederli..,intanto stiamo preparando un bel ritrovo in pendio con la neve, ciaspole e la bona sgnapa de la val de CEMBRA. Aspettiamo Silvagni con la 'brega'...ciao
Mi voio fare una foto con la radio in mano aliante in vola e tavola da snow ai piedi.. El me sogno ahaha.. Comunque io porto la tavola se non ci son condizioni facciamo su un bel salto e facciamo acrobazie snowbordistiche ehehe
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 01:01   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di pipistrone

Data registr.: 14-12-2008
bisogna cambiare mentalità!

carissimi, tutto sta' nel prendere atto che il confronto a molti fa paura e viene mal interpretato; io quando vado a zonzo per i pendii cerco sempre di imparare qualche cosa di nuovo, anche dai crukki! Vedo a modo mio pregi e difetti di piloti e modelli; al ritorno a casa non porto rancore per chi ha modelli piu' belli dei miei o vola meglio di me, semplicemente faccio tesoro di quel che ho visto. Questo mi stimola a costruire e volare meglio e a cercare al prossimo "incontro" di dare quel qualche cosa in piu'.
Questo modo di ragionare è, a parer mio, la chiave del successo di quel tipo di manifestazione,meeting, contest o gara di cui io ed altri amici avrebbero il piacere di vivere.
Per il periodo autunno-inverno non c'e' di meglio della "mia" Polveriera, dove la dinamica permette di esercitarsi nelle manovre acro senza il patema della risalita in quota di sicurezza. Sapete dov'e' e se vi fa piacere, per quel che posso, metto a disposizione il mio "tesoro".
Una volta riuniti in pendio potremmo iniziare, tutti assieme, a valutare manovre, modelli, regole e metodi di giudizio direttamente sul campo di gara, cosi' facendo potremo finalmente iniziare a porre le basi di questo stimolante progetto.
Chissà che a primavera non germogli qualche cosa di interessante......
Ahh... dimenticavo, non ste barufare che tanto l'aria la se gratis, in Polveriera, all'Alpe, in Polsa o dove voli'!
pipistrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 09:00   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da pipistrone Visualizza messaggio
carissimi, tutto sta' nel prendere atto che il confronto a molti fa paura e viene mal interpretato; io quando vado a zonzo per i pendii cerco sempre di imparare qualche cosa di nuovo, anche dai crukki! Vedo a modo mio pregi e difetti di piloti e modelli; al ritorno a casa non porto rancore per chi ha modelli piu' belli dei miei o vola meglio di me, semplicemente faccio tesoro di quel che ho visto. Questo mi stimola a costruire e volare meglio e a cercare al prossimo "incontro" di dare quel qualche cosa in piu'.
Questo modo di ragionare è, a parer mio, la chiave del successo di quel tipo di manifestazione,meeting, contest o gara di cui io ed altri amici avrebbero il piacere di vivere.
Per il periodo autunno-inverno non c'e' di meglio della "mia" Polveriera, dove la dinamica permette di esercitarsi nelle manovre acro senza il patema della risalita in quota di sicurezza. Sapete dov'e' e se vi fa piacere, per quel che posso, metto a disposizione il mio "tesoro".
Una volta riuniti in pendio potremmo iniziare, tutti assieme, a valutare manovre, modelli, regole e metodi di giudizio direttamente sul campo di gara, cosi' facendo potremo finalmente iniziare a porre le basi di questo stimolante progetto.
Ahh... dimenticavo, non ste barufare che tanto l'aria la se gratis, in Polveriera, all'Alpe, in Polsa o dove voli'!

p.s. ciao Pipi potresti venire con Alice il 6 ad Affi...
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 13:59   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Citazione:
Ma che belle parole sfoggia el nostro selvadego ahah.. In polveriera oppure come dici te hai militari ci vengo volentieri.. Anche se al momento non ho modelli acrobatici qualcosa si puo imparare lo stesso..
Come hai notato questa stagione piu di qualche volta mi avvicino a te mentre sei in volo per curiosare e vedere come cazz muovi quegli stik..
Vecchio 20 ottobre 10, 21:01   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di pipistrone

Data registr.: 14-12-2008
ohhhhh Alice è la fidanzata di Dimi, comunque per me si puo' fare!
pipistrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 21:09   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di bicioswift

Data registr.: 20-07-2009
modello acro 3d

Icone allegate
1° Prova Triveneta Di Selezione Per L'Italia Acrotur 2011-025-medium-.jpg  
bicioswift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 21:42   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-ASIA

Data registr.: 05-02-2010
Bello , Bello Ma.......

Citazione:
Originalmente inviato da bicioswift Visualizza messaggio
DAI BICIO NO SE TUE LE BRAGHE !
I-ASIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 10, 21:52   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

ma che belva se??? Che appertura ghalo, e par chi selo??? ahaha
Vecchio 21 ottobre 10, 08:10   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da bicioswift Visualizza messaggio
che rassa de stiro abachi se veniù fora dala to caverna???
complimenti a ti e al to socio
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 10, 08:58   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
ohhhhh Alice è la fidanzata di Dimi, comunque per me si puo' fare!
ops gaff!! cmq se vuoi venire porta to morosa Alice, Dimo il rott e mi porto moglie Alice e Desmo hihi
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks