Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 10, 19:41   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 Visualizza messaggio
no volevo dirlo ma con la nova strada che i me ga insegnà fago casa mia- polveriera in 43minuti contro i 57 di prima... moolto bene
Bhaa.. Secondo mi dopo mille volte che te ghe ve no te fe piu 2 giri della rotonda par imborccar l'uscite giuste ahaha
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 14:01   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7
ga nevegà sui monti ahh?? ve speto a la maronada sarmeole
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 14:08   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di bicioswift

Data registr.: 20-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 Visualizza messaggio
ga nevegà sui monti ahh?? ve speto a la maronada sarmeole
saluti da roma

dopo vado da Jonathan a comprare un tutta fibra.
bicioswift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 14:56   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-ASIA

Data registr.: 05-02-2010
Spesuccie da omeni !

Citazione:
Originalmente inviato da bicioswift Visualizza messaggio
saluti da roma

dopo vado da Jonathan a comprare un tutta fibra.

Comprane tre , uno per te e due per me ! ( ho sempre bisogno di modelli )
I-ASIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 19:32   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Ma che bel lavoro.. Alla capitale e andato Bicio.. Stai attento non alzare la camicia!!!
Vecchio 19 ottobre 10, 22:22   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-ASIA

Data registr.: 05-02-2010
Ormai Sarebbe Ora !

Devo dire che dopo due risate fatte su questo dibattito nato solo per scherzo e per un nascosto ( o forse neanche tanto ) mio carattere poco serio che mi ha spinto a frottolare a sparare cazzolate ed a sciogliere la lingua per poi ovviamente poter bere " qualcosa " che ridia vigore alla bocca , FORSE..... , qualcosa di timidamente serio mi sta per FRULLARE IN CAPOCCHIA !!!!!!
E' mai possibile che aldila' di battute frecciate piccole allusioni ed altro NESSUNO apra la bocca per esprimere almeno un TIMIDO INTERESSE alla possibilita' di realizzare in pendio, QUALSIASI ESSO SIA , un incontro con aliantisti (esperti o meno non ha nessuna importanza) cha abbiano voglia di fare o provare a fare ACROBAZIA con gli alianti ? Questo mi fa' veramente pensare ! Anche perche' lo sappiamo benissimo che per provare a fare acrobazia non si deve fare un MUTUO VENTENNALE ma si deve semplicemente avere un aliante dedicato che non costa ne di piu' ne di meno di quelli che usiamo abitualmente !!!!!!!!! Ma forse !!! Mi sa !!! non dovro mica concludere dicendo..: PECCATO SIAMO IN ITALIA ! non fatemelo dire per favore!!!!
FORZA E CORAGGIO ! DIAMOCI UNA MOSSA TUTTI !!!!!!!!!!!
Proviamo almeno a fare una cosa "nuova" una spece di "ESERCIZIO ZEN" :
PENSIAMO ACROBATICO !
IL PENSIERO ACROBATICO prevede di buttarsi TUTTO alle spalle e ricominciare TUTTO da zero !
Ovvero : abbiamo voglia di provare a trovarci per tentare di mettere in piedi una possibile idea di incontro per fare, prova a fare, e anche aiutare altri a fare ACROBAZIA ????
MEDITIAMO , MEDITIAMO GENTE !

Un autunnale abbraccio a tutti i volatori di montagna da

I-ASIA
(in versione rivista ed riinterpretata)
I-ASIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 22:54   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Me sa che ultimamente te alsi troppo el gombio caro Pietro.. Masele sempre rosse e risata continuata ahaha..... Io la soluzione l'ho trovata da me.. Mi sto cominciando ad allenare con gli F3A. Prossimo anno partecipo al cisalpino, una volta che ho imparato bene con il mio f3a che mi viene piu facile, trasformi il livello e lo porto in acro di alianti.. Pol essere un'idea...
Vecchio 19 ottobre 10, 23:29   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Me sa che ultimamente te alsi troppo el gombio caro Pietro.. Masele sempre rosse e risata continuata ahaha..... Io la soluzione l'ho trovata da me.. Mi sto cominciando ad allenare con gli F3A. Prossimo anno partecipo al cisalpino, una volta che ho imparato bene con il mio f3a che mi viene piu facile, trasformi il livello e lo porto in acro di alianti.. Pol essere un'idea...
silvagni che diventa motoraro?maaaa .........comunque bella idea quando passi agli alianti acro ricordati che non hai piu' il motore
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 23:38   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Se da quando che ho iniziato l'aereomodellismo che son scopiettaro ho usato il CAp 21 da 2.20AA 50CC al mio fedele F3a Venus, che entro fine anno sostiuiro con Sebart Angels..
Ma gli alianti restano la mia prima passione...
Vecchio 20 ottobre 10, 00:08   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di falco pellegrino

Data registr.: 02-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da I-ASIA Visualizza messaggio
Devo dire che dopo due risate fatte su questo dibattito nato solo per scherzo e per un nascosto ( o forse neanche tanto ) mio carattere poco serio che mi ha spinto a frottolare a sparare cazzolate ed a sciogliere la lingua per poi ovviamente poter bere " qualcosa " che ridia vigore alla bocca , FORSE..... , qualcosa di timidamente serio mi sta per FRULLARE IN CAPOCCHIA !!!!!!
E' mai possibile che aldila' di battute frecciate piccole allusioni ed altro NESSUNO apra la bocca per esprimere almeno un TIMIDO INTERESSE alla possibilita' di realizzare in pendio, QUALSIASI ESSO SIA , un incontro con aliantisti (esperti o meno non ha nessuna importanza) cha abbiano voglia di fare o provare a fare ACROBAZIA con gli alianti ? Questo mi fa' veramente pensare ! Anche perche' lo sappiamo benissimo che per provare a fare acrobazia non si deve fare un MUTUO VENTENNALE ma si deve semplicemente avere un aliante dedicato che non costa ne di piu' ne di meno di quelli che usiamo abitualmente !!!!!!!!! Ma forse !!! Mi sa !!! non dovro mica concludere dicendo..: PECCATO SIAMO IN ITALIA ! non fatemelo dire per favore!!!!
FORZA E CORAGGIO ! DIAMOCI UNA MOSSA TUTTI !!!!!!!!!!!
Proviamo almeno a fare una cosa "nuova" una spece di "ESERCIZIO ZEN" :
PENSIAMO ACROBATICO !
IL PENSIERO ACROBATICO prevede di buttarsi TUTTO alle spalle e ricominciare TUTTO da zero !
Ovvero : abbiamo voglia di provare a trovarci per tentare di mettere in piedi una possibile idea di incontro per fare, prova a fare, e anche aiutare altri a fare ACROBAZIA ????
MEDITIAMO , MEDITIAMO GENTE !

Un autunnale abbraccio a tutti i volatori di montagna da

I-ASIA
(in versione rivista ed riinterpretata)
...io penso acrobatico, sogno acrobatico e faccio le acrobazie coi miei 10 gatti e 4 cani, come mai che col simulatore , le più belle acrobazie sono gli schianti? ho bisogno di lezioni di volo ,in cambio offro canederli..,intanto stiamo preparando un bel ritrovo in pendio con la neve, ciaspole e la bona sgnapa de la val de CEMBRA. Aspettiamo Silvagni con la 'brega'...ciao
falco pellegrino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks