19 ottobre 10, 22:22 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| Ormai Sarebbe Ora !
Devo dire che dopo due risate fatte su questo dibattito nato solo per scherzo e per un nascosto ( o forse neanche tanto ) mio carattere poco serio che mi ha spinto a frottolare a sparare cazzolate ed a sciogliere la lingua per poi ovviamente poter bere " qualcosa " che ridia vigore alla bocca , FORSE..... , qualcosa di timidamente serio mi sta per FRULLARE IN CAPOCCHIA !!!!!! E' mai possibile che aldila' di battute frecciate piccole allusioni ed altro NESSUNO apra la bocca per esprimere almeno un TIMIDO INTERESSE alla possibilita' di realizzare in pendio, QUALSIASI ESSO SIA , un incontro con aliantisti (esperti o meno non ha nessuna importanza) cha abbiano voglia di fare o provare a fare ACROBAZIA con gli alianti ? Questo mi fa' veramente pensare ! Anche perche' lo sappiamo benissimo che per provare a fare acrobazia non si deve fare un MUTUO VENTENNALE ma si deve semplicemente avere un aliante dedicato che non costa ne di piu' ne di meno di quelli che usiamo abitualmente !!!!!!!!! Ma forse !!! Mi sa !!! non dovro mica concludere dicendo..: PECCATO SIAMO IN ITALIA ! non fatemelo dire per favore!!!! FORZA E CORAGGIO ! DIAMOCI UNA MOSSA TUTTI !!!!!!!!!!! Proviamo almeno a fare una cosa "nuova" una spece di "ESERCIZIO ZEN" : PENSIAMO ACROBATICO ! IL PENSIERO ACROBATICO prevede di buttarsi TUTTO alle spalle e ricominciare TUTTO da zero ! Ovvero : abbiamo voglia di provare a trovarci per tentare di mettere in piedi una possibile idea di incontro per fare, prova a fare, e anche aiutare altri a fare ACROBAZIA ???? MEDITIAMO , MEDITIAMO GENTE ! Un autunnale abbraccio a tutti i volatori di montagna da I-ASIA (in versione rivista ed riinterpretata) |
19 ottobre 10, 22:54 | #57 (permalink) Top |
User |
Me sa che ultimamente te alsi troppo el gombio caro Pietro.. Masele sempre rosse e risata continuata ahaha..... Io la soluzione l'ho trovata da me.. Mi sto cominciando ad allenare con gli F3A. Prossimo anno partecipo al cisalpino, una volta che ho imparato bene con il mio f3a che mi viene piu facile, trasformi il livello e lo porto in acro di alianti.. Pol essere un'idea...
|
19 ottobre 10, 23:29 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| Citazione:
| |
20 ottobre 10, 00:08 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: brentonico predazzo
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |