![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| baionetta rotonda
Ciao a tutti, ho LS6 della roving( gran modello),ditta che non c'e' piu', e avrei bisogno di una baionetta rotonda, il problema e' che monta una da 11mm, che non trovo da nessuna parte, ci sono da 10,12,14 ,16 ecc, sapreste indicarmi dove poterla trovare,naturalmente acciaio buono. Ciao Walter e grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Eh eh eh eh. AH AHA AH AH AH. io ne ho due. In puro vero acciaio pipinox. Per averle ci ho messo dodici anni. Ma quel che è ancora meglio, è che una è tua ! In usufrutto gratuito, non in proprietà, chiaramente. | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
|
confermo su tutta la linea. ![]() ti cedo volentieri in uso una baio. Il mio LS6 è stato fermo per dieci anni e oltre, causa mancanza del tondo. Modello stupendo, gran volo in tutte le condizioni. Ce ne fossero. Trave rotto al primo atterraggio in buca di cannone della prima guerra, la mia fuso è piuttosto leggerina e il piano di coda un macigno. Con la riparazione migliorerà. O te la spedisco o te la allungo alla prima occasione, fammi sapere. Ste. |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
|
Ciao Manubrio,non so' come ringraziarti! Ha ragione l'amico Beppe quando dice che sei un grande.Non mi serve subito, ci vedremo in qualche posto-pendio,cosi'qualche birra ci scappera' ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Allenamento In Vista Della Manifestazione Di Rotonda | daredevil | Elimodellismo Acrobazia | 2 | 29 aprile 10 18:19 |
10 Agosto Raduno in località Pedarreto a Rotonda (PZ) sul Pollino | AntonioF104 | Incontri Modellistici | 34 | 16 agosto 08 09:54 |
Baionetta ali | verio77 | Aeromodellismo | 4 | 20 giugno 08 16:27 |
baionetta per F3b | staudacher300 | Aeromodellismo Alianti | 33 | 07 febbraio 06 00:45 |
baionetta alare | fabio1963 | Aeromodellismo Alianti | 34 | 08 giugno 05 13:06 |