01 maggio 11, 19:05 | #52 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| traduzione dal tedesco.... Citazione:
ma non ci siamo visti alla fiera di Verona? Poi leggo quí che avete "problemi" di passare le definizioni dal tedesco in´Italiano -- mandami tutto quello che sarebbe da tradurre - oltre a capire sta lingua ti ricordo che hó partecipato all´ACROMASTER estero Austria + Swizzera) giá parecchi anni fá... ma questa, é un´altra..storia.. salutoni da Andy YouTube - EUROMEETING 2010 YouTube - VERCELLI FLY EXPO MODEL 2010 ZERO Roberto Kokeza_NEW.avi Foto Gallery - Historische Modelle am Nachmittag/Retro-Day-2010-0970-4 | |
10 maggio 11, 01:26 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho visto bei voli, ma soprattutto ho apprezzato i due Maestri di Volo e di Terra !!! VERAMENTE UTILE ed ISTRUTTIVO. Spero di poter volare pure io la prossima volta , vedo di attrezzarmi per quel che posso. Antonio. | |
26 agosto 11, 11:18 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
Ho incontrato gli amici di Oreno: il 18 settembre è confermata sessione acro aerotrainato, se ho capito bene all'interno di una giornata di aerotraino chiamata "aspettando la patata" (non fatevi strane idee....). Chi c'è?
__________________ Fabolo |
Bookmarks |
| |