05 ottobre 10, 12:04 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Sicuramente il DG-1000 non è il modello più adatto per fare acro ma rientra nella lista dei modelli utilizzabili nell'Acro-cup internazionale Segelkunstflugzeuge Io resto dell'idea che si prova con quello che si ha altrimenti si finisce come il GPS grandi propositi grande spesa e fine nell'oblio Daniele ps il CEMA mi sembra un pò fuori mano per la maggiorparte dei modellisti
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
05 ottobre 10, 18:01 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2010 Residenza: Oreno di Vimercate
|
[QUOTE=danielep;2252534]Sicuramente il DG-1000 non è il modello più adatto per fare acro ma rientra nella lista dei modelli utilizzabili nell'Acro-cup internazionale Segelkunstflugzeuge Io resto dell'idea che si prova con quello che si ha altrimenti si finisce come il GPS grandi propositi grande spesa e fine nell'oblio Danielep mi ha preceduto nel mandare la lista dei modelli utilizzabili ufficialmente nell'Acro-cup. Concordo pienamente con lui e con altri che per provare si puo provare con quello che si ha.Poi se la specialità piace penso che ogni pilota penserà che modello è meglio e non.Comunque gli stage,visto che l'idea è nata da me ed un altro notissimo pilota di alianti acrobatici,saranno principalmente sul nostro campo in attesa che qualche altra associazione si faccia avanti.La sfida nel cercare di creare interesse continua. Maurizio |
05 ottobre 10, 18:23 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: vittorio veneto
| Citazione:
Per il discorso ACRO credo che partire, non dico con il modello giusto, ma quasi sia di aiuto per poter imparare il programma in maniera corretta. Poi ognuno fa i conti con il prorio portafogli ovviamente. | |
05 ottobre 10, 18:31 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
05 ottobre 10, 18:46 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: vittorio veneto
| Il fatto è che poi diventa un raduno di aerotraino e l'acro passa in secondo piano. Bisognerebbe specificare SOLO ACRO !!!....e fare SOLO ACRO tutto il santo giorno. Con qualcuno che ti segue e valuta i voli e aiuta a correggere gli errori....Programma alla mano e via a provare e riprovare..... si può fare ma bisogna pensare un attimino come organizzare i voli. ......Adesso ci penso |
05 ottobre 10, 18:56 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
05 ottobre 10, 19:39 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-monotipo.html partita con buoni propositi ma finita nell'oblio.
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
05 ottobre 10, 20:59 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |