10 agosto 13, 16:51 | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
abbiamo deciso che tutta la sfiga in giro quest'anno la pigli tu
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
10 agosto 13, 17:13 | #302 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Guardala bene che è svergolata Ovviamente scherzo, a proposito di ha detto dei 1000 euro di cauzione?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
12 agosto 13, 00:03 | #303 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Veneto
|
Troppo gentile... Come ho già avuto modo di dire a F@.bio vedendo (leggendo i suoi interventi sul Barone) la passione e la sua disponibilità a condividere le esperienze di questa bellissima passione, credo sia una cosa naturale. Anche a questo serve il forum... Quindi... Divertiti...!! |
12 agosto 13, 19:03 | #304 (permalink) Top |
User |
Tornato come nuovo!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
22 agosto 13, 11:58 | #308 (permalink) Top |
User |
Ciao!! Il Cobra?? Si è comportato più che dignitosamente!!! Cosa dire della modifica fatta... Allora in linea di massima non cambia moltissimo, (già prima andava dignitosamente). Quello che ho notato è una maggiore velocità e penetrazione (forse complice il fatto che tra una storia e l'altra ci ho aggiunto 50g). Naturalmente è migliorata anche la risposta al comando del quota ora il comando è più "sincero" e pronto. Insomma è una modifica per veri intenditori (o pazzi come me). Però signori quel che va detto va detto... Ho fatto una ca..ata micidiale! Vuoi la fretta, vuoi che il lavoro del pianetto l'ho fatto in campeggio in condizioni non certo ideali, insomma per farla brebe, la balsa piena al centro del pianetto l'ho messa con la vena per lungo al posto che per largo, risultato ovvio, dopo 3 atterraggi ha ceduto... poco male gli ho fatto una fibratina al centro (poco estetica ma decisamente funzionale) ed ho risolto il problema.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
24 agosto 13, 23:58 | #309 (permalink) Top |
User |
Un paio di scatti del cobretta fatti oggi a Malche Cor (TV) dopo due voli, uno da 45 minuti ed uno da 35!
Bookmarks |
| |