08 aprile 13, 13:54 | #231 (permalink) Top |
User |
Verissimo, ad essere sinceri, ho fatto una ricerca per immagini della formula, la quale è risultata corretta, ho poi linkato la pagina senza prestare troppe attenzioni alla descrizione dei vari valori, e quindi mi sono perso per strada l'imprecisione, pardon!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
08 aprile 13, 22:49 | #232 (permalink) Top |
User |
rinforzato un pò l'interno della fuso con qualche nastro in carbonio.sotto a quelle longitudinali ce ne sono alcune che girano intorno alla fuso. visto che non mi piace aggiustare le fusoliere cerco di fare in modo che resistano il più possibile.
__________________ Supreme Сasual Dating |
14 aprile 13, 16:10 | #233 (permalink) Top |
User |
rinforzi finiti.ho aggiunto dei nastri UD in carbonio lungo tutta la fuso e rinforzato il trave di coda nel punto più fragile (vicino alla coda). con i rinforzi sono a 495 grammi. oggi inizio con gli alettoni e sistemare i servi in fuso. più tardi qualche foto. peso massimo che può arrivare secondo voi?
15 aprile 13, 22:24 | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
|
Scusate ma non si tratta di un off topic. Ho il mio cobra che dorme nella custodia per colpa della radio,cioè si spento il modulo in 40 e quindi vado alla cerca di un modulo a 2 giga per la futaba t9 cp se qualcosa da consigli armi tipo corona potrebbe aiutarmi nel farmi sapere quale modello e ben riuscito |
15 aprile 13, 22:49 | #235 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
__________________ Supreme Сasual Dating | |
15 aprile 13, 23:15 | #236 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
io dò il mio contributo ,,,,....''''''????;;;;::::::...... fanne buon uso
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
15 aprile 13, 23:36 | #237 (permalink) Top |
User | fossero solo quelle... è che non si capisce na mazza di ciò che è scritto
15 aprile 13, 23:59 | #238 (permalink) Top |
User | Per fortuna... pensavo di essere io ad essere talmente stufo da non capire cosa volesse dire!!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
22 aprile 13, 16:44 | #239 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
Arriva anche il mio!!!! Acquistato da ste68 sviscerato, gli sto facendo una revisione zero ore. Per adesso sono sulla fuso. Rifatto il timone in balsa Rifatta la basetta del servo del cabra. Volevo metterlo davanti, ma alla fine ho ascoltato un consiglio datomi e sono tornato alla soluzione originale. Poco male, non è stato lavoro sprecato, l'incollaggio nascosto dentro il timone richiedeva un cambio. La uhu plus va bene? È affidabile dopo la dovuta carteggiatina? Prevedendo l'acquisto di una nuova motorizzazione, giusto per non mettere piombo e per riportarlo dal papino, avete qualche consiglio? Pensavo ad un esc da 40A, motore che tira una 10x6 circa, batteria da massimo 2Ah. Comunque fino a bilanciamento. E l'ogiva??? Inviato con il mio dito |
23 aprile 13, 19:44 | #240 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio lo ho lasciato originale.poca voglia di lavorare . l'unica cosa in più sono stati i rinforzi in fusoliera in carbonio così è più resistente agli atterraggi ed evito di lavorare per aggiustarlo. voia de far ben saltame dosso a parte gli scherzi lo sto facendo bene.non fatto alla CDC con pericolosi laschi in giro.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |