27 marzo 13, 22:59 | #212 (permalink) Top |
User |
Grazie Edy, hai posta...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
04 aprile 13, 18:16 | #213 (permalink) Top |
User | Padre e figlio...
Lunedì di pasquetta gran giornata di traino in quel di Padova, anche se il meteo non era un gran che, le termiche non mancavano. Il Cobretto ha fatto un'ottima figura, scovando un termicone che lo ha fatto arrivare a quote al limite della visibilità, allora sono sceso inanellando otto cubani a nastro, un vero spettacolo! Arrivati a quota da sentiero di atterraggio, ho visto che il modello di una ragazzA, (si avete capito bene una ragazza!!!) saliva ancora, così mi son messo in coda al suo modello e sono tornato di nuovo su! vera libidine... Al termine della giornata ho scattato una foto dei due modelli che avevo portato, sembrano proprio padre e figlioletto!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
05 aprile 13, 22:56 | #214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
ma poi con il pianetto cosa hai deciso?
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
06 aprile 13, 00:15 | #215 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il pianetto ho deciso di rifarlo, edima mi ha sponsorizzato il profilo, devo solo trovare il tempo di buttare giù un disegno al volo e rifarlo, il fatto è che adesso mi devo dividere perchè ho in costruzione anche il DG-300 e come avrai intuito... non sarà neppure lui esattamente come da scatola!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
06 aprile 13, 02:11 | #216 (permalink) Top |
User |
Altra fotina di lunedì Foto by Massimob
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia Ultima modifica di f@b.io : 06 aprile 13 alle ore 02:18 |
06 aprile 13, 02:41 | #217 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| davvero bello. tienici aggiornati sul pianetto.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio Ultima modifica di porcu69 : 06 aprile 13 alle ore 02:42 Motivo: errore |
06 aprile 13, 11:45 | #218 (permalink) Top |
User | Ti ringrazio! e che manca l'adesivo X!! Non mancherò ti tenervi informati sugli sviluppi del pianetto e come migliorerà il modello. Per inciso, pare dalle foto che abbia le ali svergole, invece ho misurato sono a posto, è un illusione ottica data da quelle nervature che ho apposto sotto all'ala che fungono da estrattore del vortice di estremità e di appoggio a terra, e poi sono come il vero! Essendo inclinate danno la sensazione che l'ala sia storta, ma per fortuna è solo una sensazione. Ps. visto come il direzionale rifatto in scala sia molto più realistico (e leggero)?!?
06 aprile 13, 13:27 | #219 (permalink) Top |
User |
mi aggiungo alla discussione dicendo che ho iniziato proprio stamattina la costruzione del mio.regalatomi dalla fidanzata per san valentino! come consigliato da tanti il servo del cabra andrà in coda. 2 hs82mg per le ali,un hs qualcosa con ingranaggi in carbonite per il timone e poi boh..per il cabra vedo cosa ho in casa. è solo montato per vedere gli allineamenti e le giunzioni. PERFETTO!!! ottimo rapporto qualità/prezzo.
__________________ Supreme Сasual Dating |
06 aprile 13, 15:00 | #220 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perfetto, si fa presto a dire... Ma il direzionale è in fibra e pesa 44g? la cappottina è stampata bene? Il porta cappottina combacia bene con la fusoliera? Ci sono residui sotto la ricoperture delle semiali?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
Bookmarks |
| |