![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #132 (permalink) Top |
User |
N° 5 motori 1 per ogni servo STOP ![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
![]() | ![]() |
![]() | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008
| ... quando lo usavo in pendio al naturale pesava sui 1650gr. Con l'aggiunta del motore e l'uso di una 2200, avendo tolto il piombo che avevo in punta, ero sempre li, sui 1750gr.
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... |
![]() | ![]() |
![]() | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
|
motorizzare o no questa è una scelta prettamente personale. le mie esigenze sono esclusivamente per il pendio e devo dire che i pollici mi aiutano naturalizzare un modello mi sembra una idea un po pesante in quanto per linea di massima si cerca di riprodurre un oggetto volante in scala ma a discapito di tutte lo standard del modello stesso quindi ognuno fa quello che vuole e basta piuttosto consiglierei a chi vuole addentrarsi al volo misto vela/motore di farlo secondo proprie idee e portafoglio del resto far volare un oggetto o un modello (come si vuole considerare si consideri) se porta giovanetto e soddisfazione lo faccia come meglio crede e senza farsi snaturare il proprio hobby da altre persone con idee prettamente veristiche come le mie a tutti buon vento e felici atterraggi |
![]() | ![]() |
![]() | #136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
|
tutto pronto per il collaudo ,ma problemi alla radio mi costringono a rinviare il tutto il dramma sta nel fatto che la mia t9cp futaba dopo circa 10 secondi dell'accensione emette un beep e si spegne il led blu del segnale rf,ho provato a smanettare il software ma non riesco a mettere a posto il tutto PLEASE HELP ME qualcuno di voi che possiede la stessa radio potrebbe aiutarmi a risolvere il tutto? grazie per l'attenzione e felici atterraggi a tutti i lettori |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SZD 39 cobra | mac70 | Aeromodellismo Alianti | 158 | 27 aprile 14 11:09 |
Cobra 7 | elaporolista | Aeromodellismo Alianti | 0 | 22 febbraio 09 19:08 |
cobra sdz | stroncapaperi | Aeromodellismo Alianti | 104 | 02 settembre 08 14:24 |
cobra sdz | xxxnt | Aeromodellismo Alianti | 90 | 07 gennaio 07 16:41 |
SZD-36 Cobra 15 | alegerry | Aeromodellismo Alianti | 22 | 20 giugno 06 01:18 |