![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Bicio | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque questo aliante mi sta intrigando sempre di più... semplicemente fantastico! | |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| finitura
Ciao a tutti, Oggi pom. ho ricevuto la visita di un amico del Forum: Rado e consorte da Trieste. Appena ha visto il Macka ha subito voluto fare alcune foto, ero in fase di verniciatura. avevo appena fniito di colorare il modello di Avorio chiaro... tempo che la vernice si asciugasse poi montato il modello e fatto alcune foto ( ve ne posto una proprio con Rado..). Dopo cena si sà mai che resto in casa sul divano? Direi proprio di no! ( mi addermenterei dopo 2 minuti ![]() Bene...alle 23,30 modello completamente verniciato. tolta la mascheratura non ho resistito e l'ho montato....mi piace un sacco!! Molto compatto ed aggressivo, soprattutto diverso dai soliti acrobatici. LA curiosità di vederlo volare è tanta, anche se immagino non sarà il classico galleggione, cercatore di termiche, dovrebbe essere un modello da acrobazia pura, non è detto che esso disdegni di cercare termiche di medio bassa entità (essendo dotato di profilo variabile) Il peso finale sembra molto incoraggiante, devo però ancora fare il calcolo del carico alare. Vi posto alcune foto, prima della verniciatura in rosso ( assieme a Rado) e dopo a modello finito. Ciao!! Ultima modifica di Cornia : 12 maggio 12 alle ore 22:29 |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Veramente Bello. Antonio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top |
Rivenditore - Movo Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Milano
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....Giulio che vernicia in scala e ci mette pure una testa di Pilotino nell'abitacolo...........Anno nuovo vita nuova!! Mi sa che per il 2012 diventerà il miglior cliente per gli Axel's Scale Pilot!!! ![]() Complimenti ...comunque!! ![]() Carlo |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
il pilotino l'ho fatto io in balsa ![]() Ci sentiamo questa settimana per aggiornamenti ![]() Ciao!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() @ Davide, faccio un paio di giorni di ferie...avrei voglia di vedere come proseguono i lavori sul Bhyon ![]() P.s hai finito di fare sti benedetti Panettoni? ![]() Ciao!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aliante Acrobatico | reni | Aeromodellismo Alianti | 6 | 12 luglio 12 21:21 |
acrobatico 3d | Danilo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 37 | 14 marzo 11 14:04 |
acrobatico adrenaline | tanyo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 08 settembre 10 13:46 |
Primo acrobatico... | f.alberto | Aeromodellismo Volo 3D | 14 | 20 settembre 07 07:09 |
Acrobatico VVC | damgiu | Aeromodellismo | 5 | 10 giugno 04 19:53 |