18 gennaio 11, 17:00 | #105 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| semplicemente bello.... Citazione:
pure io mi voglio mettere nella lista dei tanti "complimentatori" - stai creando una parte del settore modellistico altamente professionale, a dir poco fantastico - non fermarti adesso!! Andy YouTube - Start Habicht Fiss 2007 Foto Gallery - Historische Modelle am Nachmittag/Retro-Day-2010-0987-14 Ultima modifica di pazzopilota : 18 gennaio 11 alle ore 17:02 Motivo: errore | |
18 gennaio 11, 18:48 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
|
Una domanda: che materiale hai usato per il rivestimento (dalle foto non capisco se è Oratex, non si vede il texture)? Davvero complimentoni Saluti Andrea[/QUOTE] Ciao Andrea, scusa la tarda risposta.... si ho usato Oratex bianco, poi verniciato nitro opaco : avorio e rosso. Ciao! |
18 gennaio 11, 19:25 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione: Grande Giulio. Anche l'austriaco Brckmann ha riprodotto quell'aliante: Modellbau Bruckmann Modellbau fr Individualisten Ciao! Enry | |
18 gennaio 11, 19:26 | #108 (permalink) Top |
Guest
|
Come ho scritto a Giulio, oltre ad essere un modello originale e che vola benissimo, ha anche una silhouette molto bella e ben riconoscibile in volo. Il suo merito è stato anche quello di andare a pescare un soggetto così bello in un ambito (quello degli alianti acro) dove non ci sono poi tantissimi modelli fra i quali poter scegliere. Una precisazione (magari è stato scritto ma ora mi sfugge): per chi non lo sapesse, il nome si pronuncia MAC-KA dove la C è quella dolce di "ciccio" e vuol dire "GATTO" in sloveno. Un motivo di più per farmelo piacere. ---------------------------------- |
18 gennaio 11, 23:36 | #110 (permalink) Top |
UserPlus |
Giulio, ho guardato e riguardato l'ultimo filmato diverse volte. Mi sono riemersi i bei ricordi dei momenti passati insieme guardando dal vivo i"numeri" che sai fare in pendio: riesci a fare acrobazia, quando gli altri non riescono nemmeno a volare... Il connubio modelli perfetti e pollici d'oro fanno spettacolo!
|
Bookmarks |
| |