10 dicembre 10, 14:49 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
Messaggi: 2.380
| Citazione:
Per il resto non so risponderti. | |
10 dicembre 10, 20:13 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
| Citazione:
Mi sembra inoltre che lo stesso produttore (che produce per TopModel) consigli motorizzazione elettrica con albero lungo per non tagliare il musetto. Non vedo perchè non si dovrebbe usare... Ma... come al solito risposta del ca..o a chi fa una domanda più che lecita. | |
10 dicembre 10, 21:26 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Avendoli avuti per le mani entrambe, nello stesso negozio, nello stesso giorno.. ti dico che non sono uguali. Padrone di non crederci ovviamente. Motorizzarlo: oggi si motorizza tutto, pur di vendere e volare, anche se poi motorizzando spesso si finisce per volare a "CDC" o coda di gatto se preferisci. Avendolo visto e portato in volo in pendio, io non lo motorizzerei mai, piuttosto mi cercherei qualcosa di più adatto al volo motore in pianura, roba del tipo diva o elektro sempre della topmodel, che nascono per quello e son fatti per quello... Sempre secondo il mio parere. Visto che un parere era richiesto io l'ho dato. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 dicembre 10, 00:37 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2003 Residenza: Aeroclub Catania
Messaggi: 170
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Robbe, l'ho comprato per essere motorizzato così come pubblicato, se poi non va bene... pazienza. Comunque sono d'accordo con quello che dici, e proprio per questa ragione lo devo alleggerire, a costo di sostituire anche le ruote... Oramai la sfida è aperta... Per Max avrei qualche altra domanda... Il tuo quanto pesa in ordine di volo???? Giusto per avere un'idea. Come sempre saluti a tutti e grazie per i consigli...pareri...ecc...ecc... sono sempre ben accettati. Art... |
13 dicembre 10, 15:37 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
Messaggi: 370
| Citazione:
Ciao e grazie.
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... Ultima modifica di psyco78 : 13 dicembre 10 alle ore 15:40 | |
13 dicembre 10, 19:18 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
Messaggi: 2.380
| Citazione:
2520 grammi in ordine di volo completo di tutto, ricevente e batteria, con i rinforzi in carbonio extra, i quattro mini servi di default, gli aerofregni da 16 mm con relativi mini servi (gli originali sono da 10 mm) e un ulteriore mini servo che comanda lo sgancio per un eventuale traino. La cabina inoltre è semiarredata. Saluti | |
13 dicembre 10, 19:20 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
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