29 settembre 10, 14:05 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Ora ti consiglio di tener d'occhio ebay.de ed ebay.com così tieni monitorati i prezzi dell'usato, e quando avrai occasione saprai fare un buon affare | |
29 settembre 10, 16:01 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Io ci ho volato proprio con lo shadow in un periodo in cui su di esso avevo una rx con 5 canali. Nessun problema.. (a parte il discorso di non poter usare i flao come alettone, ma ci si può fare benissimo a meno, almeno finchè non avrai una radio più avanzata) | |
30 settembre 10, 00:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
infatti siamo un po' troppo abituati ad avere sempre il top, ma vi ricordate quando le radio non avevano neanche i mixer???
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
30 settembre 10, 02:54 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Citazione:
Si trovano sul mercatino varie radio in 35 e 40mhz con 7-9 ch a prezzi bassissimi che non diventeranno la tua radio definitiva (se continuerai con modelli seri) ma almeno ti permettono di gestirlo in maniera decente. penso che una FF7 (radio che non mi piace ma che funziona) non in 2,4 giga usata valga 30 euri e 40 con la ricevente.
__________________ | |
30 settembre 10, 16:49 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
30 euro?? sul serio?? Ho dato un occhiata ma ill massimo che ho trovato era una ff9 a un centinaio di euro... comunque inizio a guardarmi in giro, magari per compleanno.... grazie a tutti!
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
30 settembre 10, 19:31 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| purtroppo per te, assolutamente no. comunque il momento è buono per prendere una radio sui mhz, meglio ancora se ha il modulo estraibile e quindi più facilmente convertibile ai 2.4Hhz, ammesso che uno ne senta la necessità. d'altra parte le radio senza modulo estraibile si svalutano maggiormente e volendo sono comunque convertibili.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
17 ottobre 10, 02:29 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
17 ottobre 10, 03:01 | #19 (permalink) Top |
User |
Un'altra cosa, in germania le hanno quasi tutte con il gas e sx, mentre io volo in mode 1 con il gas a dx, è possibile vero girare la molla o gli sitck in modo da portare lo stick tacchettato (del gas) a dx??
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! |
17 ottobre 10, 03:16 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
comunque chiedere non costa nulla. occhio a: 1. la radio è con modulo HF incorporato non estraibile, quindi un eventuale passaggio a 2.4GHz richiede l'installazione di un modulo interno alla radio. niente di impossibile ma serve un minimo di manualità elettronica per non fare danni. Il "vantaggio" è che le radio con modulo non estraibile si sono maggiormente deprezzate. 2. la lingua del SW non si cambia, quindi se la prendi il tedesco poi i menù sono tutti in tedesco (se lo capisci è meglio della loro traduzione in italiano) se ti piace la logica Graupner/JR valuta anche la JR PCM 9X2, magari usata visto che è un po' più cara.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |