24 gennaio 06, 18:20 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il brutto è che mi sto interessando pure io adesso! bellissimo questo FOX... anche tutti gli altri sono niente male.... | |
24 gennaio 06, 20:57 | #12 (permalink) Top |
User |
td2200 potresti postare i siti di rosenthal e blueairlines? è da un pò di tempo che li cerco... hai considerato la cara repubblica ceca? gerasis mi sembra ne fà uno da 3 metri le fusoliere non sono malissimo però per il pendio vanno adeguatamente rinforzate io avevo quello da 2m è scomparso sotto terra alla ricerca del petrolio sul monte subasio.. altrimenti ci facevo un bello stampo.
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
26 gennaio 06, 01:39 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
26 gennaio 06, 10:00 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
26 gennaio 06, 11:45 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
comunque, per dovere di cronaca, Gewalt mi ha risposto che non fanno più lo swift da 3,5 e che il Fox sarà pronto in Estate... che cacchio toglierli dal listino no eh? la Thermofluegel ha lo stampo del FOX rotto in questo momento e lo stanno rifacendo... (ps i modelli sono eccezionali e costano poco, presi 2 per provarli, in pratica devi solo montare i servi, tutti montano il gancio traino, profili veloci, anche i rinvii e squdrette dei piani di quota sono già assemblate, rinforzi in carbonio, ottima finitura, prezzo basso...) Gerasis ha un 2m, non il 3... Blue Airlines, qualità eccezionale ma caretto... Vi segnalo invece questo oggettino... non centra con quello che ceerco, ma girando è saltato fuori anche questo... http://www.modellbau-bichler.com/pro...6477f0eaa17a4f | |
26 gennaio 06, 17:23 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
26 gennaio 06, 17:34 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |