25 settembre 10, 13:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: bergamo e val di fiemme
| Dg 600
salve a tutti, mi sono fissato con il DG600... ma non saprei quale scegliere... sembra molto bello quello della Tangent, ma mi sembra di capire che ci sono altri costruttori che lo facciano molto bene... potete consigliarmi e indicarmi i siti in cui trovarlo? ( cercando mi sono imbattuto anche in questo... qualcuno lo conosce? DG 300 ELAN ACRO 4,0m ARF - Topmodel ) grazie per l'aiuto |
25 settembre 10, 14:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| Citazione:
fa il 600 e altri moooolllllto meglio....
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it | |
25 settembre 10, 14:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: bergamo e val di fiemme
| Citazione:
nel frattempo mi porto avanti con la ricerca... questo mi sembra di capire che è un tuttofibra Faltusmodel (DG-600 - Cat. #: 700 / 800 GFK) conoscete? ( non capisco la "doppia " apertura alare.... da cosa è dovuta? si possono installare delle prolunghe alle ali?...) | |
25 settembre 10, 16:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| Citazione:
credo che sia in due versioni....sia tuttafibra e non.... tieni in considerazione anche il 1000...un pò più grande ,ma non di molto e tuttafibra.... molto realistico in volo,molto bello....
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it | |
25 settembre 10, 16:21 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
radomir è morto, il figlio ha fatto pasticci.. c'è gente che ancora deve prendere modelli o riavere soldi. gli stampi per un pò li aveva la RKM, poi non se sà dove so finiti.. io ho provato ad ordinare un paio di semiali dell' asw28 in slovenia e dopo mesi di peripezie so riuscito a riavere i soldi indietro.. ormai è un sito fantasma e vende alianti fantasma.. l'unico serio che SEMBREREBBE averli è lenger modellbau.. Flugzeuge > Scale-Segler > Fertigmodelle > Modelle A-H > DG 600/2700 - 3270 ARF & GFK che ha quello da 270/300cm che poi è quello che hai linkato tu.. ali in poli, altro che GFK Lenger inoltre vuole pagamento anticipatissimo via bonifico internazionale. Solo quello ti costa un ventino .. i modelli poi.. nun se sa quando arrivano. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
25 settembre 10, 17:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2010 Residenza: dolomiti
|
anche qui hanno bei modelli...personalmente non ho mai acquistato nulla da questo sito.... RC Italia - Vendita Modelli Radiocomandati
__________________ L'emozione più grande è vedere un veleggiatore che dopo aver perso quota e pensare di fare km per recuperalro si aggancia in una termica ed arrampica come uno scalatore professionista |
25 settembre 10, 21:17 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Quello che ha linkato lo fà la Reichard l'avevo DG 300 Elan acro | Reichard Modelsport buon modello ottimo rapporto qualità/prezzo con longherone anche se non riportato delle istruzioni, purtroppo ho avuto modo di vederlo con i miei occhi e sul mio modello lo trovi anche da Flynow Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
Bookmarks |
| |