24 settembre 10, 20:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Folgaria
| Schneider Modellbau
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo rivenditore. Lo chiedo perchè ormai un mese addietro ho ordinato per un amico una scatola di montaggio del Kranich da 3,88m, articolo pagato immediatamente tramite bonifico bancario...ad oggi tuttavia del kit non si è ancora visto nulla. Mi ricordavo di essermi interessato lo scorso inverno per conto di Dimo presso la stessa ditta in quanto non gli arrivava più la cappottina del suo magnifico MG19, ma poi dato che alla fine gli era stata recapitata pensavo si fosse trattato solo di una circostanza isolata..... Ora io ho pazientato circa tre settimane, confidando nella serietà del sig. Schneider, ma poi non vedendo arrivare nulla, in modo del tutto cordiale ho scritto un po'di messaggi chiedendo delucidazioni sulla tempistica della consegna. La cosa più fastidiosa tuttavia è che questo individuo non si degna nemmeno di rispondere!!!! Ho scritto sia in tedesco che in inglese, ma la storia è sempre quella...nessuna risposta. Credo che questo sia un atteggiamento inqualificabile, ma prima di chiamarlo telefonicamente volevo sapere se anche qualcun'altro di voi ha avuto problemi con questo rivenditore.
__________________ Libelle h-205 Club 1/1 ; ASH26 5m; Zefir4 4,8m; Lunak 3,60m; Swift 3,20m; ASK18, Discus 5m; MU19B 4,50m; ASW19 3,75m |
24 settembre 10, 21:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
| Citazione:
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- | |
28 settembre 10, 23:34 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per farmi prendere in giro per tre mesi.. per fortuna alla fine ho riavuto indietro i soldi, dietro minaccia ovviamente. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |