28 dicembre 14, 22:54 | #631 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
Provato con mezzo chilo in più e non cambia molto ma vola leggermente più teso, prox prova 1kg.
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
08 gennaio 15, 00:01 | #632 (permalink) Top |
|
provato con un kg e la differenza si vede e si sente accelera molto piu' in fretta e mantiene piu energia, nessun problema per salire anche in dinamica, inoltre non serve piu' fare quote improbabili per raggiungere velocità >200kmh... basta circa 150/160 mt... qui di seguito un piccolo video dal cellulare dell'ultima domenica SENZA nessun ballast ( l'ho scordato in macchina devo ancora prenderci la mano e ampliare le mie manovre... ma piano piano sto capendo... anche il setup è da affinare, voglio ridurre l'escursione del quota e lavorare ancora un pelo sul differenziale degli alettoni per avere tonneaux ancora piu' "precisi".
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
08 gennaio 15, 19:23 | #633 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
cmq bravo, se non fosse per i guanti!
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
08 gennaio 15, 19:52 | #634 (permalink) Top |
|
si il cabra devo ridurlo ne ho troppo e lo sento i tonni sinceramente non li uso a tutto comando ci vado ancora "dolce"... tu dici togliere differenziale uhm... provo in un senso e nell'altro... perchè prima li faceva poco in asse e con un pochino di differenziale li fa meglio. ;) ma prima di tutto porto il dl a 0° che ora è a 0,5°. p.s. i guanti nel video non li avevo!
15 gennaio 15, 08:42 | #635 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
| Vesititino!!
Visto che il mio caro Swift non vola ma se ne sta in un freddo garage aspettando che il giaccio si sciolga.....ho pensato di fargli fare un bel vestitino (non vorrei si ammalasse). Era il primo che il tizio della REVOC faceva per questo Swift quindi ci sono un paio di cose da sistemare sull'elevatore...il resto e' mega. Due foto. Ciao, Andrea Ultima modifica di AndreaL : 17 maggio 16 alle ore 20:11 |
15 gennaio 15, 10:35 | #636 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
| Citazione:
mi faresti vedere come hai fissato la ballast e come l'hai fatta? Magari con un poco di spiegazione a due foto. Grazie mille in anticipo, Andrea | |
15 gennaio 15, 11:51 | #637 (permalink) Top |
|
fatto alla "buona" piombo da mezzo chilo o un kg comprato alla decathlon di quelli da sub, fasciato nel nastro telato spesso per fare delle specie di fori guidati per le 2 ( x il 0.5 kg ) e 3 ( per il kg ) Fascette da elettricista grosse, le stesse che uso per tenere chiuse le ali. il peso lo appoggio sopra la baionetta e stringo le fascette... no si muove ed in posizione ottimale per il cg, non lo sposta. prossimamente volevo fare uno scatolato da infilare sempre sulla baionetta con avvitato o fascettato preventivamente il ballast. in modo da non armeggiare con le mani in fuso tutte le volte che voglio ballastare, con una mano tengo fermo il peso in fuso e con l'altra infilo la baio. fine. ma devo avere voglia e tempo di prendere la baio isolarla e usarla come "maschio" per questo scatolato. p.s. ho cominciato a lanciarlo da solo, dopo il primo tentativo con tanto di scivolata alla benny hill e swift appoggiato qualche metro sotto il decollo, sono riuscito sia scarico che con 1kg... con una mano e un filo di flap.
15 gennaio 15, 11:57 | #638 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pure delle tue di fodere | |
Bookmarks |
| |