10 novembre 14, 07:43 | #591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
| Citazione:
Quindi aggiornamenti? Sono curioso! Io sono in vacanza da quindici giorni e di modelli non se ne parla. Per carita', bel posto eh, ma stare in spiaggia dalla mattina alla sera mi fa venire il prurito alle mani! Intendiamoci, meglio che andare a lavorare...ma non riuscire a fare nemmeno un voletto mi deprime. A presto, Andrea | |
10 novembre 14, 09:52 | #592 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
Belin ma vai a cagare! Qui si volerà anche, ma è lunedì e diluvia... Aggiornamenti ho praticamente finito la fuso, devo solo rifinire esteticamente la capottina, ho fatto i fori e incollato le squadrette degli alettoni... Oggi se riesco monto i servi, mancano quelli dei flap e i copri servi... ;)
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
10 novembre 14, 13:09 | #593 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
| Citazione:
Non c'e' cosa peggiore di un piovoso Lunedi di lavoro...ma trappoco mi ritocca non ti preoccupare e li a Monaco mi aspettano delle belle temperaturine polari!!!! Per molti mesi!! Ad ogni modo, dai dai che voglio vedere. A Presto e buon lavoro, Andrea | |
05 dicembre 14, 21:28 | #594 (permalink) Top |
|
Finitooo!! Finalmente e! 5850 grammi in odv... Leggerino mi sa... Collaudo e poi vedo ma credo che un kiletto ci starà d'ufficio. Cg a 103/104 mm dal be calcolando circa un terzo della radice alare. Non sono riuscito ad avere tanta escursione sui flap... Al massimo arrivo a 45 gradi scarsi. Spero che bastino per un butterfly decente... Altrimenti farò all'antica e cercherò di arrivare "giusto"..... A breve foto in pendio!
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
06 dicembre 14, 01:26 | #599 (permalink) Top |
|
Ho intenzione di Collaudare o Domani o Domenica al Cornua. Vediamo cosa dice il meteo... Ti avviso Luca! ;) Ale si son leggero... Ma non dovrei avere problemi a zavorrare!
07 dicembre 14, 18:57 | #600 (permalink) Top |
|
COLLAUDATO! finalmente! innanzi tutto un enorme GRAZIE ai ragazzi della AAVIP e anche a quelli della Xmodels tutti gentilissimi e disponibilissimi! Grazie a chi mi ha aiutato e mi ha sopportato con le mie mille domande Bad77, Dpl, Ercolizzato e Fraspeed. La livrea è basata dall'idea di Bad77 e realizzata da Stefano di Bottega Creativa L'elettronica dei Servi è stata acquistata tutta da Italsoaring di Marco Generali di una pazienza e disponibiltà incredibile La Centralina che gestisce il doppio pacco batteria Lipo 2s 2200mah è la "Elettrone" di Diego Tagnani L'impianto radio è tutto FRSKY con Taranis come tx RX8 come rx e Telemetria full S.Port ( sensore batteria, vario alta precisione, gps v2, tubo di pitot n2industries) le impressioni del primo volo sono ottime, confermo l'incredibile range di velocità e una tendenza quasi nulla allo stallo, lento veloce normale si puo condurre come si vuole e invita da subito a provare manovre acro... ottimo rollio sull'asse per Tonneaux belli e un bel sibilo alle alte velocità che fa sempre figo! qualche foto in allegato
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] Ultima modifica di h4mst3r : 07 dicembre 14 alle ore 19:01 |
Bookmarks |
| |