27 settembre 10, 17:05 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
Se si scala la produzione dai 3 ai 4 metri ecco che tutto è più facile e alla portata di più persone. I modelli enormi non hanno mai riscosso successo nella commercializzazione di massa (con la quale si intendono almeno + di 100pz venduti) e credo che non lo riscuoteranno mai. [opinione personale]
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
27 settembre 10, 18:07 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
-A me piacerebbe un modello allround, capace di volare bene con poco, capace di volare dignitosamente con il rinforzo delle condizioni, motorizzabile per ampliarne l'utilizzo a pianura e pendio in giornate da pianto. Questo secondo me sarebbe un modello che tutti potrebbero tenere in macchina sempre pronto e sempre divertente. Un modello tipo l'alpina 2,5 electro per capirsi, ma gfk. Se me lo fate lo compro... - Oppure un modello con una fusoliera e due coppie di ali, da cambiare a seconda delle condizioni. Progetto di difficile fattura e forse ancora più difficile commercializzazione, ma fidelizzante verso il produttore... Poi fate un po' voi come vi pare....finchè li fate come lo sting....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
27 settembre 10, 18:58 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione: QUI PARITECH - Modellbau - SZD-54 Perkoz
__________________ David VST TORINO | |
27 settembre 10, 19:17 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| Citazione:
__________________ Ciao Giorgio | |
27 settembre 10, 19:20 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | che poi 2990 sa anche di presa di cubo...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
27 settembre 10, 20:48 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Poi per carità anche la proposta di Pipistrone è valida: un aliante da 3 mt in su fino a 4 è comunque gestibile da molti e sicuramente apprezzato oltr'alpe. Di più nin so tanto son senza un soldo per cui....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
27 settembre 10, 20:51 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
27 settembre 10, 21:23 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Anch'io sono perfettamente d'accordo sul fatto che un aliante di 2,5m di apertura alare, con flaps ed alettoni, e facilmente elettrificabile, è ideale per divertisi praticamente sempre, sia in pianura che in pendio. Un aliante da portare sempre in macchina insieme a modelli che richiedono condizioni particolari per volare. Al Vettore, tempo fà, un aeromodellista è stato seduto sulla sedia per due pomeriggi interi in attesa che arrivassero le condizioni per lanciare il suo aliante da circa 6m di apertura alare. Quando poi le condizioni sono arrivate, nessuno glielo voleva lanciare per paura di romperlo! Ciao e buoni voli. | |
Bookmarks |
| |