28 settembre 10, 12:28 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Adesso sul sito è in funzione l' e-shop, ma lo swift non c'è. c'è però un numero, espressamente creato per i modellisti italiani: Mibo Modeli, Internet Shop lo trovi qui, a destra sul banner in alto, fa riferimento ad un certo Marco e c'è anche il numero di cellulare. Un mio amico ha preso il pilatus MiBo (non sul sito) semplicemente ordinandolo a Vincenzo di hobbyprofessional. Come lo ha trovato e fatto arrivare non lo sò.. chiedi a Vincesso che fai prima. Blue airlines: la fuso è leggerina. Personalmente preferisco una fusoliera leggerina ad un macigno. Rinforzarla e rifibrarla da dentro è lavoro di una serata e te lo fai duro e pesante quanto e dove ti pare. Diversamente, se ti arriva un macigno non è proprio pensabile ne possibile alleggerire un caspio.. Per il prezzo del full fibre blue airlines ti conviene vedere anche quello che ti ho suggerito io della AIRWORLD, costa poco di più ma è anche 280 cm. Lo vedi un pò meglio e come ti ho detto vola davvero bene. Ciao Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
29 settembre 10, 09:29 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
| Citazione:
P.S: x Ranox: collaudato DG600 Tangent... veramente ottimo modello sta su veramente con poco ma deve essere fatto correre cmq! Il peso in odv non arriva a 3900 gr senza rinforzi. Se mai lo "crasho" ci penserò allora a fare qualche fibratina... | |
29 settembre 10, 09:50 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se quello è un pendio che pompa poco.. boh.. Come anche la tua fissa di farli leggerissimi e addirittura motorizzati mi sa che, come si dice dalle parti nostre, tu "c'hai er core de latta" Ossia: non hai coraggio a volare quando non c'è la dinamica assurda. Poi ovviamente, ognuno fa quello che gli pare, ci mancherebbe quel dg600 l'ho visto volare con condizini davvero inesistenti e con un chilo e passa in più addosso. Tutti gli alianti devono esser lasciati correre. . Lo swift.. non farlo troppo leggero, in acrobazia si fermerebbe dopo un looping o un tonno. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
29 settembre 10, 10:02 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lorenzo | |
22 novembre 10, 18:48 | #45 (permalink) Top |
Sospeso |
ma lo swift della Steinhardt ??? Modellbau Steinhardt non mi sembra affatto male....qualcuno ne sa qualcosa ? |
23 novembre 10, 15:28 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Swift... Citazione:
Gli ho anche appiccicato un'elica sul muso per far dispetto allo Stroncapaperi e per agevolarmi il lancio in pendio. Mi son stufato di fionde e di slogarmi la spalla ogni volta ! Il mio Swift peserà 4 kg e di conseguenza il carico alare sarà allineato alle buone macchine da pendio (circa 85 g/dm2)... E spero di poterlo collaudare al più presto, sempre che la tramontana si faccia viva anche quest'anno !!! Ultima modifica di ranabatics : 23 novembre 10 alle ore 15:34 | |
23 novembre 10, 16:06 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Eliche, watt, BL e decolli a mano..... Citazione:
guarda che per motorizzare un 3 mt 6Kg da lanciare in pianura non serve un gran che! Per esempio qui: YouTube - CollaudoFox320.wmv puoi vedere il mio (Solo)Fox 3,2 mt 6 Kg con un BL outrunner da 1500W con una 15/8 in diretta e 6LiPo... decolla tranquillamente in pianura e in pendio lo lancio tranquillamente con una mano... I 2000W di Fraspeed sono anche troppi per uno Stingray, ma di certo non gli fanno male al lancio !!! La spesa, poi, è inferiore a quella della fionda !!!!!! Spero di portarlo al più presto a San Romolo per contaminare un po' il pendio con "pale che girano" e WattAgogo"...... | |
23 novembre 10, 18:12 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
beati voi che volate anche in inverno... qui da noi è già finita! NEVE di m...a! Lorenzo N.B. anch'io ho uno sting.. peso in odv quasi 6.5 kg con motore 1600 watt: http://www.baronerosso.it/forum/aero...-model-59.html | |
Bookmarks |
| |