17 settembre 10, 23:27 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
mi sa che ha ragione Giobalde! [QUOTE=folletto;2224097] ...che per altro si difende bene anche nello scarso ( basta mozzarsi il pollice del cabra).[QUOTE] oppure ridurre l'escursione (per volo non acro) a pochi mm.
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
21 settembre 10, 15:56 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
.....peccato....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
24 luglio 14, 01:03 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Mi son comprato un Calimero CALIMERO Seglerversion (CNC Holzbausatz) - Made in Germany! | Höllein | Sailplanes | Planes | Models/Helicopters Fatto finito e provato In volo è Da qui l'idea di farmene uno da zaino, messo insieme alcuni soci, ordinati sei con lo sconto e via! http://i61.tinypic.com/307q2de.jpg Uno elettrico l'ho regalato al vecchio, l'altro un giorno... chissà Ho pensato di mantenere la baionettina originale di compensato che da il dietro all'etremità, e realizzare un fodero per renderla sfilabile Per le pareti ho usato uno strato di carbonio (eran meglio 2 ) da 100 Ma non fanno struttura, saranno i rinforzi intorno a tenere... Spero Questo è metà Così il fodero è finito Dall'altra parte invece verrà incollato... Già mi vien male a pensare ad allinearlo |
24 luglio 14, 08:15 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottimo lavoro, comunque! Sempre se reggerà alle tue affondate.... Come pensi di mantenere unite tra di loro le due sezioni di ala? Ti conviene comunque mettere dei piolini di allineamento lungo la centina, basta un tondino in carbonio da 2mm. Ti consiglio anche di incollare un rinforzo alle centine di giunzione tra le due sezioni di ala usando una seconda centina ritagliata da un foglio di compensato di betulla da 0.6: una centina sottilissima identica a quella esistente da incollare sopra, da una parte e dall'altra. | |
24 luglio 14, 12:40 | #40 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
Citazione:
Piolini di allineamento e qualche geomag? | ||
Bookmarks |
| |