14 settembre 10, 10:12 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Molto bene l'alula vola ovunque e se la fai smontabile sta ovunque. Idem per il Weasel stessa famiglia e smontato sta in un fazzoletto con possibilità anche di ballastarlo. Poi potendo spendere di aliantini da 1.5 se ne trovano diversi....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
14 settembre 10, 10:30 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| ebbene si ; e' il mio modello biciclettabile adesso pero' abbiamo anche un ELF di Gravilko (l'F3K da 1 metro che avrai visto a roma nelle mani di andrea) ; solo che e' un po' delicato e gli abbiamo dovuto fare una scatolona di cartone per portarlo in giro |
14 settembre 10, 10:45 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| L'Elf è un gran modello, Andrea con quello ha fatto anche un mille.
__________________ Visita il mio sito! |
14 settembre 10, 11:07 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
Bòno per il pendio anche il piccolo Salto di Valenta, tutto in fibra: VALENTAMODEL Per il mio ho adattato una piccola borsa per canne da pesca di Decathlon ( da un paio di Euro! ) ricavando una piccola asola per far uscire uno dei pianetti di coda, me lo sono scarrozzato spesso con il T-Max, valigetta sotto la sella e borsa a spalla, nessun problema anche a velocità abbastanza sostenute.
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
14 settembre 10, 13:30 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
14 settembre 10, 13:34 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Che sia un pò "fetente" non lo metto in dubbio, ma che sia fragile non mi risulta ....
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
14 settembre 10, 13:50 | #18 (permalink) Top |
User |
......bè che dirvi cari confratelli.......sono grato per la Vs. cortese sollecitudine nel segnalare ottimi modelli.......non mi resta che fare una attenta pausa di riflessione e decidere.......scelta non facile poichè alla "tecnologia" dei Salto, Speedo, Mibo ecc. e loro prestazioni, si propone il Puschtra da poter costruire al 100 %, con prestazioni differenti, ........la scelta dovrà anche tener conto delle zone di impiego e loro caratteristiche di dinamica. Rinnovo i ringraziamenti a voi tutti e porgo cordialissimi saluti, Raffaele. |
14 settembre 10, 16:06 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
Buon divertimento e facci sapere
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
Bookmarks |
| |