13 settembre 10, 13:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
| Di che aliante si tratta
CDT, secondo voi , di che modello si tratta il seguente aliante? Ho comprato questo aliante ma non so a cosa si può avvicinare come modello Grazie a tutti! ciaooo
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA Ultima modifica di Fillipil : 29 gennaio 14 alle ore 22:09 |
13 settembre 10, 14:37 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sembra uno strano ibrido. Qualche sospetto ce l'ho.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
13 settembre 10, 16:23 | #5 (permalink) Top |
User |
A me la fusoliera sembra quella dell'ASW 17 di Schaller. L'ala sembrerebbe quella di un Palio o di un Reichard Elipsoid ma non è nessuna delle due.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
13 settembre 10, 17:00 | #6 (permalink) Top |
|
ho preso il modello da un collega al campo dove volo,come mi aveva detto,la fusoliera era stata presa non si ricorda dove,e le ali sono state fatte in casa Logicamente non è una riproduzione fedele,ma mi interessava giusto sapere tipo la fusoliera di cosa poteva essere per vedere effettivamente le differenze fra questo ibrido ( che è un gioiello in volo ) e l'originale. La AA è di 2,60m la verniciatura e gli adesivi che vedete,li ho fatti io cosi a mano niente di "originale" insomma
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
13 settembre 10, 17:03 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciò non toglie che sia un oggetto interessante. L'ala ellittica è molto bella. Sembra fatto molto bene. Volaci e non stare a lambiccarti il cervello.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
13 settembre 10, 17:48 | #8 (permalink) Top |
|
sisi il modello è bellissimo e ben fatto.Ho già fatto il collaudo sabato e va veramente bene.Era stato usato praticamente per 2 voli prima che il padrone originale..pace all'anima sua.. Era solamente una mia curiosità Grazie lo stesso a tutti delle risposte altre voto le trovate nel mio sito in firma.categoria le mie foto-->nuovo aliante...ciaoooo
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
13 settembre 10, 19:29 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: avunque
| Info Citazione:
ciao stefano | |
13 settembre 10, 21:03 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da un vecchissimo catalogo di Schaller ho riesumato le viste laterali delle fusoliere che faceva. Le metto in allegato.
Bookmarks |
| |