|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 febbraio 06, 14:33 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
|
Confermo quanto detto da Simone, la gara a parte nubifragi e/o uragani ci sara' cosi come il clinic del sabato, siete ovviamente tutti invitati, sopratutto quelli che aspettano i 16 discus, visto che anche solo guardando una gara si impara molto. Faremo sicuramente (e a breve) altri incontri anche competitivi, con tutti voi new entry. Ripensandoci, vista l' inesperienza per questo tipo di modelli, forse non andare allo sbaraglio dopo aver montato il modello, evitera' qualche rottura Sai nella competizione, l'inesperienza e' una pessima consigliera ! Per quanto mi riguarda sono a disposizione praticamente tutti i week end (sabato e domenica) per volare con gli F3k. Marco. |
23 febbraio 06, 15:08 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ti ringrazio anche per l'invito che accetto super volentieri, anche se senza modello, vi vengo a vedere per forza troppo belli i DLG Per la gara, anche se avessi avuto il modello pronto, avrei tentennato un po.... ok piloto da tantissimi anni, modelli più svariati, però un po di pratica va sempre fatta Se farete altri incontri "friendly" sicuramente almeno 3 amici in più li avrete, io Mau e Bebetosh Ci vediamo Domenica grazie ancora per la tua disponibilità. Ciaoooooooooo | |
23 febbraio 06, 15:57 | #14 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi | La garà cisarà !!!!!!
Ragazzi la gara per noi ci sarà !!!!!!! A costo di fare da cronometrista, da giudice, da concorrente, da raccattamodelli, e da organizzatore tutto nello stesso momento................................la gara ci sarà !!!!!!! Resta solo da stabilire la data. La stuttura c'è, ho già parlato con chi di dovere per la disponibilità del campo, grossomodo fra due settimane e sembra che non ci siano problemi. Se vengono i ragazzi già piloti f3K di Roma saremo ben 18 concorrenti sicuri !!! Che volete dippiù dalla vita ???? Mi raccomando venite Sabato e Domenica in pista a Fiano per rubare con gli occhi e vedrete che nel giro di due settimane li freghiamo a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao ciao Andrea |
23 febbraio 06, 15:57 | #15 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi | La garà cisarà !!!!!!
Ragazzi la gara per noi ci sarà !!!!!!! A costo di fare da cronometrista, da giudice, da concorrente, da raccattamodelli, e da organizzatore tutto nello stesso momento................................la gara ci sarà !!!!!!! Resta solo da stabilire la data. La stuttura c'è, ho già parlato con chi di dovere per la disponibilità del campo, grossomodo fra due settimane e sembra che non ci siano problemi. Se vengono i ragazzi già piloti f3K di Roma saremo ben 18 concorrenti sicuri !!! Che volete dippiù dalla vita ???? Mi raccomando venite Sabato e Domenica in pista a Fiano per rubare con gli occhi e vedrete che nel giro di due settimane li freghiamo a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao ciao Andrea |
23 febbraio 06, 18:52 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Scommetto un caffè che ci metti tutta la stagione Per la gara "REGIONALE" ci saremo ma dobbiamo parlarne Se ti interessa ho un modello quasi pronto, devi montare servi e comandi, non sono sicuro di riuscire a finirlo ma se vuoi puoi passare domani a prenderlo e lo finisci tu così partecipi, se lo rompi no problem, è una riserva con ala tutta in carbonio. Il mio tel è 3293703597. Ciao Simone Cavallo | |
24 febbraio 06, 21:42 | #18 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Per il semplice motivo che se per sbaglio o per sfiga vai a perdere, il salame non è che lo mangia il vincitore ma bensì se lo deve il perdente !!! Scherzo naturalmente ! Sono onorato della proposta che mi fai, non è da tutti i giorni conoscere una persona come te, ti ringrazio ma non posso assolutamente accettare !! Per il semplice motivo che non sarebbe giusto nei confronti di tutte quelle persone che stanno aspettando il modello insieme a me e che non possono fare questa gara causa mancata consegna ! Quello che farò sicuramente sarà venire sia domani che Domenica per darvi una mano e per rubare con gli occhi !!! Saluti acrobatici Andrea | |
28 febbraio 06, 20:59 | #20 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciaoooooooooooo qualche foto della bellissima gare di domenica ..sono in preparazione dellle altre.. http://www.ilzott.it/foto/modellismo/ ciaoooooooooo p.s. potete anche settare il tempo di visulaizzazione delle foto in alto a destra. |
Bookmarks |
| |