06 settembre 10, 19:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
| trucchi e piccoli consigli per andar veloce
ciao a tutti a me piace la velocità negli alianti infatti ho un blade 1.9 ,mephisto,cobra, swift mibo,tutti alianti veloci ma vorrei andare ancora piu veloce, mi potete aiutare come settarli in modo da aumentare la velocità, trucchi e piccoli consigli, appesantirli e dove, settagi degli alettoni per fare delle belle evoluzioni, motori con eliche per capire le grandezze ecc.ecc. so di essere un vago ma i numeri non fanno per me io volo e anche bene facnedo di tutto e soando di tutto ma i numeri..... non entrano ciao a tutti e... voliamo insieme... |
06 settembre 10, 23:14 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ti suggerisco di chiedere al tuo amico in sardegna http://www.baronerosso.it/forum/mode...a-persona.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...-italiano.html anzi, strano che tu non lo abbia già chiamato.. è così preparato e competente!!!!!!!!!! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
06 settembre 10, 23:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
sei sempre tra i piedi tu.... il mio amico in sardegna ti invita in sardegna ,sempre che tu abbia i soldi per pagarti il viaggio,a volare con lui ,e con me, cosi potrai conoscere i magnifici posti che ci sono anche la e cambierai idea riguardo a tante cose. comunque ripeto i gestori di questo forum mi sorprendono, che a te non ti oscurano mai, sarete mica in combutta? bel sito allora... |
06 settembre 10, 23:30 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
pensa ai tuoi alianti che è meglio Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 settembre 10, 00:35 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Voli bene e non sai dove aggiungere peso e come settare un aliante, scusa sai ma le due cose mica vanno troppo d'accordo.... Il peso aggiungilo sul cg, ammesso che tu lo conosca sui tuoi modelli
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
07 settembre 10, 00:39 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
07 settembre 10, 00:42 | #7 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Robbè Però adesso basta lavà il porco eh...
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
07 settembre 10, 00:50 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Pensa che pare abbia da poco raccomandato un ragazzotto di sì e no una ventina d'anni come moderatore, non ricordo il nome. Ma ti pare che un moderatore debba essere uno sbarbatello? Magari manco sa tenere un radiocomando in mano... Bello, facile così. Sembra di avere a che fare coi nostri governanti. Tutta 'na pastetta, una mano lava l'altra, tu pari il cuxo a me chè io lo paro a te, così finisce tutto in vacca e il forum va a mignotte. E' proprio un'Italietta, questa.
__________________ Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va? Non voglio farmene una ragione. | |
07 settembre 10, 00:52 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |