07 settembre 10, 11:00 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutte le altre vie sono solo chiacchiere. Purtroppo, anche se nonn ci piace, il nostro hobby non e' un gioco, ma si basa sulla fisica. Per aprlare di velocita' non si puo' fare altro che disquisire su profili, polari etc, quindi numeri e formuloni matematici. Tutto il resto sono chiacchiere che non servono a nulla. Se la risposta che si vuole e' 'mettici 4 kw e farai i 400 all'ora' eccotela, (ma come vedi i numeri sono apparsi anche qui), ma non sarebbe una risposta seria. Se vuoi porre domande e avere le risposte che ti piaciono e non quelle che servono, non c'e' Barone Rosso o RcGroups che tengano, basta darsi da soli le risposte!! Per tutto il resto c'e' MasterCard !! PS: Forse i 4 cr.... sono quelli che hanno capito come funzionano le cose ????
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
07 settembre 10, 11:28 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
@Filippo: domande precise ed idee chiare... vedrai che le risposte arrivano.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
07 settembre 10, 11:31 | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
Ossignur... il DOc, Ing, Cav, Lupman... non ha capito na fava... Giorgio... ieri sera/notte, si scherzava!!!! Ocio piuttosto al tuo conterraneo.. Non mi sembra del tutto a posto con cervello e ditine sui tasti ... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
07 settembre 10, 11:32 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho fregato doc... ha editato troppo tardi Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
07 settembre 10, 11:34 | #25 (permalink) Top |
UserPlus | Fregato? Che è successo.....? Non avevo capito una fava... lo ammetto e faccio ammenda.... Mortacci vostri... anche son stato 10 minuti a scrivere il pistolotto....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
07 settembre 10, 11:36 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dai Roberto, finiscila, se vi conosceste sareste sempre lì a volare insieme... siete partiti col piede sbagliato...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 settembre 10, 11:36 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ero sicuro che avresti editato il mio messaggio con il quote della tua risposta assonnata come puoi leggere sul muro dell' osteria.. dopo posterò la notifica che mi è arrivata in posta Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 settembre 10, 11:37 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Firpo è al sicuro Robbè
07 settembre 10, 11:38 | #29 (permalink) Top |
UserPlus | ah... chemi devi crocifiggere ad ogni costo perché non ho capito una fava? MA va a cagher....
07 settembre 10, 11:44 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
dai su.. lo sai che si scherza. Però io firpo se lo pio.. lo butto de sotto appresso all' aliante suo che non corre visto mai che da genova arriva fino in sardegna dall'amico suo Robbè
Bookmarks |
| |