![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]() Vabbè.. mi faccio una leggina "ad personam" e me la cavo anche stavolta ![]() ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Rido per non piangere, ho provato a scontrarmi con il ranox e mi hanno bannato 15 giorni, adesso ci giro largo... ![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]() Se io non avessi chiesto clemenza per te.. il ban sarebbe stato di 6 mesi. ![]() Robbè
![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
![]() E intanto fa quello che gli pare. Machepaesedimmerda! ![]()
__________________ Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va? ![]() Non voglio farmene una ragione. ![]() | ||
![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() E se domani non entri nel forum... sai già il perchè ![]() ![]() (tre mesi posson bastar...) Robbè
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
La CROSTA, vi dovrebbero chiamare! E sai chemmifrega se domani non entro nel forum. Io c'ho una vita, posso stare pure senza bucum. Ho amici veri, con cui scherzo e mi diverto. Scommetto che invece tu passi le serate davanti al simulatore e a chattare su MSN. Bravo va', il nostro reuccio...
__________________ Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va? ![]() Non voglio farmene una ragione. ![]() | |
![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ti aspetto al campo di volo e sul peRdio ![]() Firpo non ce lo portiamo però.. ![]() lui ola in sardegna, sul miglior pendio italiano, con un amico che gli da ottimi consigli (tranne come far volare bene un aliante). Robbè
![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
L'importante è non pestare i piedi sbagliati....e stare attenti ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
![]()
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
è possibile che non si puo mai aprire una discussione senza tante storie che subito i 4 cr... escono a romperti le palle.... è molto meglio rc group non c'è confronto... tanto per farvi sapere in questa discussione volevo rimanere sul vago con numeri e altro proprio per invogliare la gente a darme tante dritte ... comunque che mi serva da lezione ancora una volta da sto forum me ne devo proprio andare non vale niente. |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 4#3 e 4#3B. Trucchi consigli e modifiche. | leonking | Elimodellismo Motore Elettrico | 2361 | 25 aprile 15 01:28 |
fare fusoliere in fibbra, consigli e trucchi? | nicthepic | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 55 | 17 novembre 09 18:19 |
ciao piccoli consigli | agorano | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 06 febbraio 09 22:41 |
Fusoliere termoformate. Trucchi e consigli? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 50 | 27 febbraio 07 09:45 |
Piccoli consigli per evitare problemi | BaroneRosso | Vendo e Scambio | 0 | 28 aprile 05 16:32 |