19 gennaio 06, 19:03 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
isi perchè è isi , quando ti sei rotto gli tagli le tips lo ballasti un bel po e ci fai DS , aterri in volo rovescio , ci fai combat , gli dai fuoco in aria , lo fai esplodere, ma sopratutto ci voli anche quando gli altri non volano, lo usi come sonda quando sarai bravo Cmq io non me lo compro!!!!!!!!!!!! non lo voglio mi ha rottto.....!!!!! |
19 gennaio 06, 20:45 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e perchè quando sarai bravo?
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
20 gennaio 06, 00:14 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 gennaio 06, 01:17 | #26 (permalink) Top |
User | Heeeelllppp
OK! ho deciso, mi compro un easy!! li nel sito http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2636 suddivide il materiale in più parti 1) easy glider (aereomodello) 73 + 2)HS55 è un servo? 3)HS81 è un altro servo?? 4)Laser 4 35Mhz-no servi..?? 5)Laser 4 40Mhz-No Servi?? chelllèèè???? |
20 gennaio 06, 01:58 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
alura, anche se non ci hai detto dove andresti a volare , come già ti ha scritto SP57 oltre al modello ti serve: trasmettitore ricevente 4/5 celle per la ricevente 4 servi caricabatterie un'assicurazione per capire che tipo di servi montare sul modello guarda la recensione che trovi su questo sito http://www.baronerosso.it/Articolo202.html senza considerare la parte relativa al motore. io pur non avendo quel modello in particolare ti suggerisco due HS-81 in fusoliera e due HS-81MG (Metal Gear ossia ingranaggi in metallo) nelle ali. per la radio lascia perdere la laser che non è computerizzata e finiresti col doverla vendere sia se continui con questa passione e sia se smetti questo hobby (notare la differenza ) ma nessuno te la comprerebbe<_< pensa piuttosto a questa http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2681 ti durerà almeno qualche anno. Piccola complicazione: (chiedo agli altri, s'intende ) sulla optic il mode è fisso o si può cambiare? lo chiedo perchè sono straconvinto che per un autodidatta il mode2 sia la scelta migliore. la ricevente e relativa batteria a 4.8V e caricabatterie di base sono già inclusi poi ti serviranno un paio di prolunghe per i servi alari, puoi comprarle già fatte o farle da te con un saldatore e il cavo triplo che vendono anche a metraggio. ti manca solo più un assicurazione responsabilità civile fortemente consigliata nel caso voli in un luogo che non sia desertico. basta una di quelle cosiddette del capofamiglia con estensione esplicita all'aeromodellismo, costano sui 50-80eu e coprono tante cose.vedi tu. se poi i voli saranno troppo brevi potresti pensare di usare una fionda elastica, ma questa è un'altra storia... Ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
20 gennaio 06, 09:14 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
inoltre, Zolle tieni conto che l'isi è disponibile in versione RR (ready to radio) cioè dotato di tutto tranne la ricevente e mi hanno detto che è abbastanza conveniente, per i servi alari, mi pare che gli hs 55 siano perfetti per l'alloggiamento al punto da non necessitare di essere incollati ma solo assicurati con poco nastro mentre non sò per gli hs81.
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
20 gennaio 06, 09:36 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Vai almeno sulla HITEC Optic 6 o la Graupner Mx12 oppure una Multiplex Cockpit buon inizio prezzo non stratosferico potranno durarti fino ache vuoi fare il garnde salto.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
20 gennaio 06, 17:16 | #30 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io aggiungerei anche un... motore con elica! Prendi l'elettrico(lo trovi anche a meno dell'aliante) e stai più tranquillo quando lo lanci a fondo valle.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |