Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 10, 11:25   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
[...]
al campo dove volo è piaciuto a tanti sia come linea che come volo (detto da chi vola con alianti da 5 metri e maxi 3d che ogni tanto mi scroccano un voletto )
[...]
Vecchio 02 settembre 10, 12:12   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
ke ci vuoi fare quelle 3 o 4 volte che l'ho portato è successo quello...piace perchè ci puoi fare quello che vuoi senza rischiare tanto, regge bene le botte (prima di andare al campo volavo nel campo arato di mio nonno )
comunque ora l'ho ceduto a mio fratello per farsi le ossa con un aereo
Vecchio 02 settembre 10, 12:33   #23 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Question Aipod...

Citazione:
Originalmente inviato da sbronzo Visualizza messaggio
Mettiamo subito in chiaro che il fox hype non c'entra una beneamata cippa con il fox mdm
Detto questo bastava che il gonzo si degnasse di fare un cerca, o si leggesse il 3D "club del fox cesso hype" e avrebbe evitato di sfregugliare i cosidetti.

Ps) per il gonzo,
sono un pilota perché ho pilotato quelli veri!
Faccio volare di tutto dai Pgommoli ai full fibre
prima di parlare e scrivere vedo di collegare il cervello
pur scrivendo da un I-pod sto attento all' ortografia nel rispetto di chi mi legge.

Che I-pod stai usando?
Vecchio 02 settembre 10, 12:43   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sbronzo Visualizza messaggio
Ma tu, c'è l' hai?
Non mi serve comprarlo quando ci sta al campo.
L'ho visto volare e per me è fin troppo tranquillo percui non lo acquisto.
Però questo non significa che il modello non possa andare bene ad altri.
Comunque l'hype sta seguendo, a mio parere, un ottimo percorso e adesso ha pure il wow.
Io ho tutto scoppio tranne l'acromaster ed l'easyglider, modelli con delle attitudini particolari
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 10, 13:09   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2010
ne ho lette troppe... mi spiace... non resisto e quindi reagisco. è vero che sono iscritto al forum da ieri con decorrenza dopodomani ma qui credo proprio che si easgeri... esitono dei moderatori che faccano rientrare nei ranghi tutti noi?? (mi ci metto pure io...)
1-un poco di educazione please!
2-un poco di attenzione al prossimo
3-nel rispetto del prossimo ognuno fa un po quello che vuole ma scrivere per dare del cretino al prossimo è proprio tempo sprecato.
non avrei voluto ma lo faccio solo per qualche principiante che leggo si deve difendere da mostri sacri che stanno in cattedra ad ogni post: sono circa 40 anni che faccio modellismo e proprio un paio di settimane fà ho ricevuto il mio fox. non è elettrico perchè come ho già scritto ho la mia filosofia sugli alianti (niente motore- ma è mia non è detto che gli altri non possano-debbano farlo).
Il modello è uscito dalla scatola, qualche controllo di rito, gli ho messo ricevente e batterie e senza fare alcuna modifica (anche senza seguire qualche suggerimento del 3d apposito....) salvo un elastico sulla capottina (ora ha due calamite) l'ho portato in pendio. per quello che è e quello che costa vola magnificamente, termica come dinamica ed è l'ideale per quello per cui l'ho comperato: verificare il campo prima di buttar giu qualcosa di piu pesante e costoso (anche in termini di affettività...).
Non mi sento per questo inferiore a nessuno ma sono perfettamente consapevole che il comandante dello shuttle è decisamente piu esperto di me in fatto di pilotaggio di aerei. Lui però, che è veramente un grande (e lo sa), non ha bisogno di fare l'elenco delle sue capacità ed è disposto a raccontarti ogni cosa senza farti pesare che tu non sai niente (ho avuto fortuna.... ne ho incontrato uno vero).
Ritorniamo con i piedi per terra e con il naso all'insù?
maxduca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 10, 20:05   #26 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 25-07-2010
Per dea

Certo che lo ho provato
e gli ho anche fatto fare l'acro di base, da li' il mio giudizio.

Vedi con il tuo intervento pero' non fai che confermare tutto quello che ho detto. In primis che sei un principiante ( senza offesa, lo siamo stati tutti ) e allora prima di dire che il tal modello e' meglio di un Altro forse bisognerebbe pensarci un attimo, sopratutto se non si ha un serio termine di paragone. Vedi allora che il tuo fox hype lo confronti con altri gommoli con caratteristiche a analoghe ( easy glider- arcus- electro junior- ) ne esce dicisamente a pezzi.
Anche il discorso prezzo ha poco senso poiché una volta che lo hai sistemato al pari degli altri il prezzo diventa più o meno lo stesso.

Poi i 5 loooping con una leggera picchiata......
Sei un mago! Altro che principiante...... Io con un blade per fare 5 looping consecutivi devo picchiare a velocità smodata per 200 metri....
sbronzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 10, 20:53   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

l'esempio dei loop non era per esaltarne le doti acrobatiche ne tanto meno per dire che sono bravo...era solo per dimostrare che anche senza rinforzi vari regge bene senza chiudere le ali alla prima manovra brusca
Vecchio 02 settembre 10, 20:57   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
l'esempio dei loop non era per esaltarne le doti acrobatiche ne tanto meno per dire che sono bravo...era solo per dimostrare che anche senza rinforzi vari regge bene senza chiudere le ali alla prima manovra brusca
il fox è un bel modello divertente ed appagante, divertiti e basta
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 10, 21:01   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

ora si diverte mio fratello dato che gliel'ho ceduto per un monster a scoppio
Vecchio 02 settembre 10, 22:19   #30 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Siete pregati di non polemizzare ulteriormente. Se non vi piace il modello in questione ci sono altri topic in cui parlare, evitate di rispondere a questo.

Grazie.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks