31 agosto 10, 11:17 | #1 (permalink) Top |
User | Sento che sto per vomitare!
ORRORE! Guardate che scempio hanno fatto i dannati cinesi: un minimoa da 2 metri DI POLISTIROLO e col MOTORE SUL NASO! ORRENDO! Mi sento male fermateli finché siamo in tempo! ...e guardate dove hanno ricavato gli alettoni... scavati nell'alettone! Perché, perché tanta violenza?
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 31 agosto 10 alle ore 11:22 |
31 agosto 10, 11:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: torino
|
perdonami, capisco il tuo disgusto, sei sicuramente un modellosta DOCe la tua opinone è intoccabile... ma debbo dissentire. A parte il motore sul muso che nemmeno io posso sopportare. l'aliante è un aliante e quindi il motore non ce l'ha.... ma oggi tutti motorizzano tutto... lo ammetterai... facile lanciare in pendio sicuri di poter rientrare... fin qui sono d'accordo. ma sul polistirolo anche io, con il tempo, ho dovuto ricredermi. ho costruito per anni modelli in balsa quando appena si cominciava a vedere qualche fusoliera in fibra che pesava un quintale e volava come un mattone forato... oggi questa roba permette ai principianti di avere qualcosa di piu decente tra le mani al posto di un'ala a pianta rettangolare ed una fusoliera a cassetta. in piu, spiace anche qui doverlo ammettere, volano generalmente benissimo e costano un decimo di quello che costava solo la balsa per costruire i miei 30 anni fa...è una realtà dura lo capisco, ma tant'è... almeno per me ovviamente... non te la prendere!!! |
31 agosto 10, 11:46 | #4 (permalink) Top |
User | sapevo che ti avrebbe fatto piacere, per quello l'ho postato
__________________ www.masali.com |
31 agosto 10, 12:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Però l'ogiva e l'elica sono rosse come le decorazioni e si mimetizzano bene nel contesto Forse un po' si sono vergognati Io non ho nulla in contrario a motorizzare gli alianti, ma dato che ci sono un infinità di modelli motorizzabili, le riproduzioni o semi riproduzioni o quel che vuoi specialmente di old timer li lascerei puri... Quinti passi per il poly, ma il motore in punta....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
31 agosto 10, 13:25 | #8 (permalink) Top |
User |
si, è come vedere una Ferrari fatta in plastica (e non resina) con motore cinese 250cc e non scalata in proporzione.... comunque il Minimoa è un aliante bellissimo da vedersi...mmagino in volo sia ancor piu bello, c'è da vedere come vola e come si comporta.... Luca... "vomitando" hai messo curiosità a molti mi sa vedremo presto qualche discussione aperta......
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 31 agosto 10 alle ore 13:34 |
31 agosto 10, 13:27 | #9 (permalink) Top |
User | Lo so: se proprio qualcuno deve comprarsi sta schifezza, meglio lui che me
__________________ www.masali.com |
31 agosto 10, 13:29 | #10 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Ecco.......è arrivato finalmente il modello dei miei sogni...stavo giusto ordinando il Super Dimona ma dopo aver visto questo............con questi splendidi alettoni........... |
Bookmarks |
| |