31 agosto 10, 16:17 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sembri confuso, forse è meglio se vai a farti una passeggiata che magari ti si schiariscono le idee
__________________ www.masali.com | |
31 agosto 10, 16:19 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Giu' le mani dal Minimoa
Povero Masalik, amante del minimoa ( come il sottoscritto ) se lo vede violentato. E' come mettere una lastra di formica su una rebaltina del 700. Oppure se preferite riforzare il colosseo con dei bei pannelli precompressi nelle arcate. GIU' LE MANI DAL MINIMOA. propongo una petizione per farlo diventare partimonio dell' umanità. Ciao Gallina |
31 agosto 10, 16:45 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
Quidi la passeggiata la facciamo insieme?
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
31 agosto 10, 17:50 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
| Citazione:
Perchè non si può rispettare il gusto altrui e bisogna per forza commentare... Se a uno piace così che male c'è... non farà parte dell'elite e chi se ne frega... però si diverte e quello è l'importante!!! | |
31 agosto 10, 17:56 | #35 (permalink) Top |
User |
Ognuno è libero di apprezzare e denigrare Donne e modelli comunque ....se è solo per il politirolo e il motore (brutto a vedersi per chi conosce il Minimoa) puo immaginarselo con una bella punta al posto dell'ogiva (facilizzimo da farsi) e rifare gl ialettoni come gli originali (come mai poi li avran fatti male così, complicandosi la vita...) e volare in pendio silenziosamente.... Il Minimoa è un modello stupendo, piu grande è ancor piu bello è..... da 4 metri di distanza .... non si sa di che materiale sia fatto.... vediamo ed ascoltiamo che lo prenderà!!! Luchetto.... marianna gane un t'arrabbià (viper too...)
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
31 agosto 10, 18:10 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dio rado può diventare anche un'occasione per educarsi al bello, per imparare a discernere tra la cultura progettuale che ha portato alla nascita del capolavoro di di Reinhold Seeger e la sua buffa, pacchiana e sgraziata interpretazione cinese. Poi se uno non ci arriva peggio per lui. Ma figurati se mi arrabbio
__________________ www.masali.com | |
31 agosto 10, 18:20 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Se i due ragazzi si sono presi un easy coso, li posso capire, è un modello fatto per imparare, han fatto bene, e benissimo han fatto ad andare in un campo volo E anche un fox e un discus e un altro modello che ho pilotato sempre da 8 metri sono motorizzati, ma visto le dimensioni e i pesi, è più una questione di sicurezza | |
31 agosto 10, 18:31 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
| Citazione:
impariamo altro prima di defirci modellisti... | |
31 agosto 10, 18:32 | #40 (permalink) Top |
User | oh sì, dai, insegnaci tu.
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |