31 agosto 10, 14:31 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
che cosa hai da dire contro quegli AEROMODELLISTI????? Io sono uno di quelli che non ha tempo (lavoro e figliapiccolina), non ho spazio (essendo arrivata la figlia sono stato sfrattato dalla cameretta), non ho trovato i legni (li ha trovati la figlia e sono diventati.....legnetti......), le colle, le colle....quelle lo ho però (mi servono per far ridiventare i legnetti di cui sopra....legni ).... piccolo OT Stamattina sul tavolo della cucina tra il caffelatte e la crostata ho giusto incollato le prime DUE centine del mio piccolo f3A che sto costruendo rigorosamente in balsa....poi sono uscito per andare al lavoro Anche se devo essere sincero che sabato scorso mentre ero in negozio per le minuterie mi è caduto l'occhio sul fox Hipe pronto al volo e un pensierino l'ho fatto....... Fine piccolo OT Fatto sta che il minimoa cosi è una schifezza allucinoggggena Fausto | |
31 agosto 10, 15:05 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Premetto che sono un modellista di vecchio stampo, balsa, colla, tendicarta, odore di miscela e quant'altro. Premetto che inizialmente inorridivo anche io a vedere queste cose, del resto non è il primo e non sarà l'ultimo, basta vedere il successo che ha avuto il fox della hype. Bisogna comunque ammettere che per 99 dollari, ovvero 70 euro circa,riescono a darti un modello che vola, completo di tutto finanche la lipo. Certo sarà una schifezza, volerà male, tutto quello che volete, ma è ovvio che è un prodotto destinato ad una certa utenza. Magari uno solo su cento di coloro che acquistano simili prodotti, in seguito diventa un modellista come intendiamo noi, ma è pur vero che altrimenti nessuno di quelle cento persone si sarebbe mai avvicinata al modellismo. In primis con 70 euro ti danno solo la batteria ed un po di resto, poi costruisci, collauda, rompi, e chi vuoi che continui??? Oggi va di moda il tutto e subito(io non condivido ma è così). In sintesi nel nostro gruppo abbiamo due ragazzi che hanno iniziato con queste "porcherie" e ci hanno preso gusto, ed ora costruiscono in balsa, hanno motori a scoppio e volano bene. Quindi alla fine forse non tutti i mali vengono per nuocere; e poi non è obbligatorio comprarli. |
31 agosto 10, 15:13 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono pirla, lo so. Pensa che con 5 euro Mac Donald's mi da da mangiare, da bere e mi regala anche il pupazzetto colorato! mamma mia, quanto sono fesso.
__________________ www.masali.com | |
31 agosto 10, 15:16 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pure io ho una figlia piccola e sono stato sfrattato dappertutto, pure dal garage. Così costruisco nella darsena della barca con un'umidità da paura
__________________ www.masali.com | |
31 agosto 10, 15:22 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
Sei mai stato digiuno? Mangeresti anche al mc donald!!!!!!! E poi ripeto, non è obbligatorio comprarli, nessuno te lo impone. Ciao | |
31 agosto 10, 15:26 | #19 (permalink) Top |
User | naaah, e perché dovrei soffrire la fame? con 99 dollari mi compro balsa per fare due minimoa
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |