Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 10, 13:56   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2007
lo voglio c'e' qualcuno di mi o dintorni che lo prende con me? gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 14:15   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Cosa c'è da scandalizzarsi ?
Vedrai quanti AEROMODELLISTI lo compreranno !!
...tutti con la scusa che non hanno il tempo per costruire... non hanno lo spazio...non trovano i legni ...le colle...ecc...ecc...

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 14:31   #13 (permalink)  Top
ftato
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
Cosa c'è da scandalizzarsi ?
Vedrai quanti AEROMODELLISTI lo compreranno !!
...tutti con la scusa che non hanno il tempo per costruire... non hanno lo spazio...non trovano i legni ...le colle...ecc...ecc...

ciao Patton

che cosa hai da dire contro quegli AEROMODELLISTI?????

Io sono uno di quelli che non ha tempo (lavoro e figliapiccolina), non ho spazio (essendo arrivata la figlia sono stato sfrattato dalla cameretta), non ho trovato i legni (li ha trovati la figlia e sono diventati.....legnetti......), le colle, le colle....quelle lo ho però (mi servono per far ridiventare i legnetti di cui sopra....legni )....

piccolo OT
Stamattina sul tavolo della cucina tra il caffelatte e la crostata ho giusto incollato le prime DUE centine del mio piccolo f3A che sto costruendo rigorosamente in balsa....poi sono uscito per andare al lavoro

Anche se devo essere sincero che sabato scorso mentre ero in negozio per le minuterie mi è caduto l'occhio sul fox Hipe pronto al volo e un pensierino l'ho fatto.......

Fine piccolo OT
Fatto sta che il minimoa cosi è una schifezza allucinoggggena

Fausto
Vecchio 31 agosto 10, 14:45   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da maxduca Visualizza messaggio
ma oggi tutti motorizzano tutto

Ma anche no
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 15:05   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Premetto che sono un modellista di vecchio stampo, balsa, colla, tendicarta, odore di miscela e quant'altro. Premetto che inizialmente inorridivo anche io a vedere queste cose, del resto non è il primo e non sarà l'ultimo, basta vedere il successo che ha avuto il fox della hype.
Bisogna comunque ammettere che per 99 dollari, ovvero 70 euro circa,riescono a darti un modello che vola, completo di tutto finanche la lipo. Certo sarà una schifezza, volerà male, tutto quello che volete, ma è ovvio che è un prodotto destinato ad una certa utenza. Magari uno solo su cento di coloro che acquistano simili prodotti, in seguito diventa un modellista come intendiamo noi, ma è pur vero che altrimenti nessuno di quelle cento persone si sarebbe mai avvicinata al modellismo. In primis con 70 euro ti danno solo la batteria ed un po di resto, poi costruisci, collauda, rompi, e chi vuoi che continui??? Oggi va di moda il tutto e subito(io non condivido ma è così).
In sintesi nel nostro gruppo abbiamo due ragazzi che hanno iniziato con queste "porcherie" e ci hanno preso gusto, ed ora costruiscono in balsa, hanno motori a scoppio e volano bene. Quindi alla fine forse non tutti i mali vengono per nuocere; e poi non è obbligatorio comprarli.
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 15:13   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
per 99 dollari, ovvero 70 euro circa,riescono a darti un modello che vola, completo di tutto finanche la lipo.
Boh, con 99 dollari senza sboroneggiare mi faccio una cena in piacevole compagnia, con una discreta cantina.

Sono pirla, lo so. Pensa che con 5 euro Mac Donald's mi da da mangiare, da bere e mi regala anche il pupazzetto colorato! mamma mia, quanto sono fesso.
Vecchio 31 agosto 10, 15:16   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
Originalmente inviato da ftato Visualizza messaggio
che cosa hai da dire contro quegli AEROMODELLISTI?????

Io sono uno di quelli che non ha tempo (lavoro e figliapiccolina), non ho spazio (essendo arrivata la figlia sono stato sfrattato dalla cameretta), non ho trovato i legni (li ha trovati la figlia e sono diventati.....legnetti......), le colle, le colle....quelle lo ho però (mi servono per far ridiventare i legnetti di cui sopra....legni )....

piccolo OT
Stamattina sul tavolo della cucina tra il caffelatte e la crostata ho giusto incollato le prime DUE centine del mio piccolo f3A che sto costruendo rigorosamente in balsa....poi sono uscito per andare al lavoro

Anche se devo essere sincero che sabato scorso mentre ero in negozio per le minuterie mi è caduto l'occhio sul fox Hipe pronto al volo e un pensierino l'ho fatto.......

Fine piccolo OT
Fatto sta che il minimoa cosi è una schifezza allucinoggggena

Fausto
un legnetto al giorno e senza fretta costruisci un capolavoro.

Pure io ho una figlia piccola e sono stato sfrattato dappertutto, pure dal garage. Così costruisco nella darsena della barca con un'umidità da paura
Vecchio 31 agosto 10, 15:22   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Boh, con 99 dollari senza sboroneggiare mi faccio una cena in piacevole compagnia, con una discreta cantina.

Sono pirla, lo so. Pensa che con 5 euro Mac Donald's mi da da mangiare, da bere e mi regala anche il pupazzetto colorato! mamma mia, quanto sono fesso.
Purtroppo non ho il dono di esprimere bene ciò che penso. Anche a me piace la cena di 99 dollari, ma se non li ho, resto digiuno o mangio da mc donald?
Sei mai stato digiuno? Mangeresti anche al mc donald!!!!!!!
E poi ripeto, non è obbligatorio comprarli, nessuno te lo impone.
Ciao
Vecchio 31 agosto 10, 15:26   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Sei mai stato digiuno? Mangeresti anche al mc donald!!!!!!!
E poi ripeto, non è obbligatorio comprarli, nessuno te lo impone.
Ciao
naaah, e perché dovrei soffrire la fame? con 99 dollari mi compro balsa per fare due minimoa
Vecchio 31 agosto 10, 15:30   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Scusa ma con questa risposta hai detto tante cose.
Rispondi

Bookmarks