|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ASW15 ROBBE Austria Per iniziare è molto facile da usare, termica benissimo, è molto robusto e viene fornito praticamente con fusoliera già pronta e rinforzata. Io ho usato l'Easy Glider sia elettrico che aliante poi ho provato l'ASW15 e devo dire che mi è piaciuto molto. Quando poi hai preso un po più di pratica e ti piacerebbe fare un volo più veloce e con qualche figura acrobatica di base puoi passare a questo. Parabolic ROBBE Austria Dal mio punto di vista e ripeto dal mio punto di vista, trovo che l'Easy Glider può fare le due cose (Termicare e qualche evoluzione) assieme, ma non riesce a farle cosi bene come i 2 modelli Robbe che sono studiati per fare ognuno la sua. Ciao Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006
|
ho l'easy glider e lo uso quando non ce' sufficiente condizione x alianti piu' performanti. ora ho finito il fox e domenica spero di provarlo, ma ho un dubbio....ho fatto il centraggio del fox come da manuale, a 46mm dal be ma non sono sicuro che vada bene mi sembra poco,aspetto consigli da chi lo ha gia' provato. grazie e ciao a tutti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
perso capottina fox hype | frankogh | Aeromodellismo Alianti | 3 | 23 agosto 10 09:32 |
Fox hype | doctorwho | Aeromodellismo Alianti | 6 | 21 agosto 10 00:47 |