23 agosto 10, 14:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Fusoliera f3j
Ho cercato un pò in rete, soprattutto in germania ed ho trovato diverse fusoliere per f3j, ma non essendo esperto su questa categoria vorrei un consiglio e magari qualche link. Non amo molto il V tail... grazie |
23 agosto 10, 14:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Le trovi come ricambio presso tutti i produttori. Croce o V, in molti casi dipende da come la chiedi.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
23 agosto 10, 16:01 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok frank, ma siccome non conosco nessuna delle ditte che ho trovato, vorrei un consiglio su quale sia la più seria e veloce. Considera che ho preso i link qua | |
23 agosto 10, 16:04 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prova a guardare una fusoliera di un Xplorer (NAN Models) o di un Pike Perfect (Samba Model). Puoi scrivere direttamente ai produttori.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
23 agosto 10, 16:11 | #5 (permalink) Top |
|
Ma cerchi una fusoliera "così" senza nessun'altra specifica? e l'ala? tieni conto che di solito gli F3J hanno l'ala montata "in spalla" alla fusoliera, per cui in fuso c'è l'impronta dell'ala adatta per la particolare corda dell'ala usata...
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
23 agosto 10, 16:18 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dalla fusoliera ne deriverebbe il modello. Ho intenzione di fare l'ala in casa, ma la fusoliera la vorrei comperare. Considera che non ho ambizioni "agonistiche" | |
23 agosto 10, 16:20 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aggiungo ancora: lo Shadow (a V o croce) della NAN, è leggermente meno recente e forse si spunta un prezzo migliore. Altra idea: iscriviti al gruppo Yahoo AVOT-F3J, magari tra i praticanti la categoria c'è qualcuno che ha una fusoliera da vendere.
23 agosto 10, 16:26 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie frank!!!! | |
24 agosto 10, 10:13 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
ciao Michele io ho in casa una fusoliera nuova dello Shadow ed una dell'Xplorer purtroppo tutte e due a V quando torno dalle vacanze (fra due giorni) posso chiedere se qualcuno ha una fusoliera a croce che avanza hai provato a chiedere a Stefano (Merenghe) ? un paio di anni fa gli avevo passato delle fuso a croce dello Sharon puo' darsi che qualcosa, dopo i vari "ciocchi" che ha fatto , gli sia rimasto nel caso scrivimi in MP ciao giuseppe generali | |
Bookmarks |
| |