27 agosto 10, 13:37 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E che "soffre" di sballottamenti già da condizioni medie... Ballastandolo migliora nn poco, ma così facendo, appena cala un pochino, scende inesorabilmente... Certo se la condizione è "decisa" da moolta + sicurezza, ma nn si può avere sempre tutto.... Il bello è anche farlo volare quando le condizioni sono un po' + "tecniche". Antonio. | |
27 agosto 10, 13:47 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: GENOVA
| Citazione:
| |
27 agosto 10, 21:00 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Antonio. PS: come pilota nn mi paragone certo ai campioni, cerco solo di fare del mio meglio, ma i modelli mi piace metterli a posto perchè volino "bene" , anzi li metto a posto finchè meglio nn è possibile farli volare (anche se poi nn si finisce maiii di metterli a punto...). Volendo si possono far volare tavoli e tosaerba, ma anche loro necessiteranno di un certo setaggio perchè volino "bene e meglio" nella più ampia gamma di condizioni possibili. Poi per carità, nn voglio prendere popsizioni contro nessuno, dico solo che il Microswift della miBo è più adatto a condizioni leggere, piuttosto che Forti. | |
28 agosto 10, 01:04 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
|
Confermo che il microbo vola bene anche in condizioni leggere, ma non disdegna affatto quelle piu' sostenute, soffre solo le turbolenze molto forti, ma d'altronde e' davvero un microbo, ma che vola divinamente e molto meglio di quanto non ci si aspetti......
|
Bookmarks |
| |