![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
Messaggi: 1.329
| Traino
Beh, se ricudono il tempo a 1 minuto, allora è meglio lanciarlo a mano l´aliante!! ![]() Poi speriamo che quest´anno i piloti mantegono le distanze minime!! ![]() Visto che l´anno scorso alcuni si sono scontrati in volo!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
Per me i casi sono 2, o riduciamo il tempo e la cilindrata o poniamo un tempo massimo ai voli, ogni anno ne perdiamo almeno uno, e non sono Easy Star ma modelli di 5/6 Kg come minimo, se si mettono in picchiata passano anche il tetto di un auto! l' anno scorso è successo a Moschetta, che è abituato a volare cogli F5B, quindi non è uno sprovveduto, e 2 si sono scontrati in volo sulla casa di un contadino..... Il fatto è che si formano dei termiconi pazzeschi in alcune zone, adesso abbiamo proibito il volo sui capannoni industriali, poi non si vola naturalmente sulla pista, purtroppo si vola molto spesso oltre la strada, verso Ovest, e la zona normale di avvicinamento è piena di termiche, a me una volta si sono chiuse le ali di un modello a motore mentre cercavo di tenerlo a bassa quota..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Non ricordavo che in un'occasione si fosse gia' ridotto il tempo al minuto, anzi proprio non lo sapevo. Strano perchè partecipavo anche quell'anno. ![]() ciao Simone | |
![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
da allora mi porto sempre dietro la cerata e gli stivaloni come un pescatore di mare, e puntualmente c' è un sole che spacca le pietre.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
|
Mentre guardavo la foto in volo, mi chiedevo appunto se dovesse sempre mantenere quell'assetto, per far passare il cavo sopra il timone. Ma perchè non si mette il gancio nella posizione più naturale, come negli aerei veri? Cioè in coda.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il mio trainatore! | mfgbruneck | Aeromodellismo | 18 | 18 giugno 08 21:42 |
trainatore | montaviale | Aeromodellismo | 66 | 05 febbraio 08 13:17 |
TRAINATORE | mimmo | Aeromodellismo | 61 | 28 novembre 07 20:33 |
trainatore | montaviale | Aeromodellismo Alianti | 9 | 07 febbraio 07 12:04 |
Trainatore | radicea | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 20 luglio 05 11:35 |