20 agosto 10, 14:15 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
|
sogno di una giornata di mezza estate... ho sognato di un passero che ha messo le ali, di un uomo che ha goduto nel spiccare il volo per la prima volta in pendio, ho sognato di un viso estatico, di un sorriso, di aver sentito un urlo liberatorio di gioia. ho sognato di vederlo provare a muovere le ali di un polistirolino da 120 cm. e scoprire di poter dominare gli elementi. ho sognato di vederlo cadere, di vederlo recuperare e riprovare caparbiamente a volare in condizioni meno che scarse, da solo, quando tutti gli altri erano a terra. ho sognato di vederlo contento di quei primi passi e disposto a subire le dure leggi di un meteo bastardo (zero condizione). ho sognato di vedere il viso di quell'uomo illuminarsi, quando a pomeriggio inoltrato, a dispetto delle cassandre che volevano rientrare a casa, ha rimontato il modello per tentare di riprovare l'emozione fugace provata il mattino. ed ho sognato di vederlo dispiegare le ali nel vento, ma questa volte ali vere, ali in fibra da 330 cm. ho sognato di vedere un passero diventare aquila. mi sa che devo cambiare fornitore!!!! |
20 agosto 10, 15:01 | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
| ecchecacchio!!.... mi ero appena svegliato, la macchinetta non era la mia, passavi a 200 km./ora ps) quella cacchio di macchinetta è lenta da morire, scatta un secondo dopo che hai premuto il tasto...... sembra lenta come pike di davide..... |
20 agosto 10, 15:16 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Carignano (TO)
| Citazione:
E la foto riassume il tutto!!! ...per il fornitore: si, sarebbe meglio cambiar strada!!! Ciao Roby, spero che le foto siano state di tuo gradimento!!!
__________________ ...CHIVOLAVALECHINONVOLAE'UNVILE... | |
22 agosto 10, 17:14 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Non posso lasciarvi soli una settimana che me ne combinate di tutti i colori.... Davide...lento....quando te vedo te mozzico!
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
Bookmarks |
| |