Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 10, 20:25   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da ice02 Visualizza messaggio
lo uso tanto per riprese
mi piace che lo vedo lontano. a 2,6m apertura e lo mando tanto alto.
devo provare anche in pendio ma non ho trovato nessuno vicino di Mestrino (PD) che funziona bene forse verso Bassano...
delle volte meto tx giu e guardo come vola da solo. e tanto stabile...ma forse perche io volo di piu con gli tagliaerba piu nervosi tipo t-rex
una volta lo atterato in un albero perche era troppo sera(buio) con aerofreni messi e tutto e andato bene. nessun danno. anche in pannocchia tagliata una volta...booh tutto bene. un po di carico e diventa piu veloce. prende bene anche termica da pianura. a me mi piace ancora. fa anche acrobazia con motore.

ciao mi e' piaciuto il primo video sopratutto perche' si vedono tutti i dati del volo altezza vel ecc.
mi piacerebbe farlo anche con il mio aliante mi puoi dire cosa bisogna comperare?
grazie
giuseppe
era una sony bloggie per registrare da aliante, una machineta foto per registrare di giu( io ho usato cosa ho...sony h50), e il mix picture in picture con sony vegas 9.0c
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 21:39   #52 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-11-2007
YouTube - easyglider VS asw15
folletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 22:42   #53 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da folletto Visualizza messaggio
vecchio video che la dice lunga sulle capacità di gommoli di marca.
... e di pollici divini....
folletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 22:52   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da folletto Visualizza messaggio
vecchio video che la dice lunga sulle capacità di gommoli di marca.
... e di pollici divini....
Soprattutto dei pollici !!!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 10:23   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
Certo che è molto scomodo il sitema di montaggio dei servi sull'elektro junior , che praticamente rimangono siglillati dentro l'aereo quando si chiude la fusoliera...Se uno di quei servi si dovesse rompere a cosa mi attacco per sostituirlo? distruggo la fusoliera? Sapete se qualcuno nel forum ufficiale (che non riesco mai a trovare con la funzione cerca) ha risolto il problema??
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 13:09   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
EG ed EJ

Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio
Certo che è molto scomodo il sitema di montaggio dei servi sull'elektro junior , che praticamente rimangono siglillati dentro l'aereo quando si chiude la fusoliera...Se uno di quei servi si dovesse rompere a cosa mi attacco per sostituirlo? distruggo la fusoliera? Sapete se qualcuno nel forum ufficiale (che non riesco mai a trovare con la funzione cerca) ha risolto il problema??
Senti.... io ho da anni e sono felicemente soddisfatto del mio EG, con brushless ed eventuale barra nel longherone..... ma in volo con amico don EJunior, ho notato differenze positive di questo modello (EJ)
è piu filante e meno galleggione dell'EG
Per i servi, fai come ha fatto l'amico mio, sono in coda, nell'assemblaggio, pratichi delle finestrine esterne che poi andrai a richuidere con del nastro, sotto ci restano i servi, nel malaugurato cado rdi rottura, basta aprire le finestrine, sfilare la prolunghinae sostituire i / i lservo...

Adesso se dovessi scegliere prenderei un EJ, piu filante....ma mi accontento e son felice anche de lmio EG....

saluti
e buona scelta
Vecchio 25 agosto 10, 19:18   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Comunque da un punto di vista estetico il fox mi sembra meglio dell'easy glider. A dir la verità ero partito per un dg 1000 poi sono stato scoraggiato dagli esperti, con affermazioni del tipo è troppo veloce, ali delicate etc etc... Il dg 1000 dovrebbe avere un peso di 1,6 kg ma apertura alre di 2,6 metri... è davvero difficile da gestire?

Citazione:
Scusa per fare questa affermazione vuol dire che li hai provati entrambi?? Ma il dg 1000 che pesa un kg in più dell'eg è più lento in volo addirittura???
No,non lo ho provati entrambi ma se la maggior parte degli utenti ti dice che è più difficile di un EG (vedi ad esempio risposte n°10-13 ) vuol dire che c'è un motivo.Ma ti ostini a voler prendere il dg 1000 nonostante sia per pollici allenati e più difficile da riparare in caso di rotture.
quindi ti ho risposto quello che volevi sentirti dire.
Vecchio 25 agosto 10, 21:20   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
6 pagine di fuffa
Chiedi , ma poi ti impunti come un mulo
Bene, comperati sto dg1000 sbattilo a terra in 1000 pezzi
almeno la smetti di sfrantumarci i marroni
Vecchio 25 agosto 10, 21:39   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da mauro67 Visualizza messaggio
6 pagine di fuffa
Chiedi , ma poi ti impunti come un mulo
Bene, comperati sto dg1000 sbattilo a terra in 1000 pezzi
almeno la smetti di sfrantumarci i marroni
volevo scriverlo io ma mi pareva poco cortese
Vecchio 26 agosto 10, 09:26   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
OOO ragazzi calma con le parole!! Prendo l'electro junior, potete indicarmi un negozio che lo vende a poco anche in germania???
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks