Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 10, 11:52   #81 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2007
Messaggi: 171
Certo che ammettere di aver preso un granchio è dura...
lippa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 10, 21:17   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alex7
 
Data registr.: 02-05-2010
Residenza: Bolzano
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da falco pellegrino Visualizza messaggio
Ribadisco che sono donna, e che sono falco pellegrino,non ho altri NIK. Comunque alle persone che non rispettano le opinioni degli altri e pretendono di essere migliori,e offendono pure, dico solo che visto c'era il toto scommesse , che quello che ho scritto su di me sul forum è tutto vero, tranne le mie generalità , Gertraud è la mia amica di infanzia e di studi (era in ferie da me ci siamo pure divertite...) mi sembravate pure spiritosi, (gheddafi), ma scusate volete anche il monopolio del forum? Sono per metà trentina , sono nata a Cavalese, sono Dezulian Daniela, frequento i pendii assieme al mio compagno Fildefer, ho un lavoro da maschio, lavoro sui cnc e mi piace un sacco, mi sò divertire e rispetto gli altri, ma dico sempre quello che penso, ed è deludente legger i vostri scritti.....P.s. per essere educati non serve conoscere il proprio interlocutore.... Vi aspettiamo tutti domenica in Polsa
Non ci posso credere!!!
Speriamo di riuscire a venire in Polsa domenica...non tanto per il posto...sono canederli e strudel ad attirarmi

Scusate se non l'ho fatto prima, volevo ringraziare di cuore tutto il bel gruppo del Cornetto capitanato dal grande Manubrio; un perfetto quanto raro esempio di ospitalità e collaborativa amicizia (Polsa esclusa naturalmente!).
Dopo il battesimo di quel sabato, la replica della scorsa domenica mi ha permesso di arrivare fino a stasera senza soffrire di astinenza "pendulo volatoria".
La termica pura, senza dinamica ed in quella cornice mi fa comprendere perchè da 21 anni Stefano si rechi sempre nello stesso posto e nella stessa camera da dove si può ammirare il Cornetto (tenendo aperta la porta del bagno anche dal letto )

Spero di rincontarvi presto tutti e grazie ancora!
Alex7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 19:59   #83 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
ma te guarda cosa scrive questo stupidotto di finlandese.........
RC Groups - View Single Post - Stingray aerobatic sloper

sicuramente non ha capito cosa significa "clan".
Deve essere poco intelligente anche lui.

Fortuna che noi abbiamo uccelli intelligenti ed educati che dicono sempre le cose che pensano in faccia alla gente..........
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 11:59   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
la stagione sta volgendo rapidamente al termine e quest'anno non e' stata delle migliori in quanto a meteo forse e' per questo che avete avutopiu' tempo per polemizzare su tutto la prox maglietta che faro' ci sara' scritto" silenzio si vola " ciao Lorenzo
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 20:55   #85 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
la stagione sta volgendo rapidamente al termine e quest'anno non e' stata delle migliori in quanto a meteo forse e' per questo che avete avutopiu' tempo per polemizzare su tutto la prox maglietta che faro' ci sara' scritto" silenzio si vola " ciao Lorenzo
l'idea mi pare straordinaria, anche perchè ne basta una SOLA, taglia donne .
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 00:05   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di falco pellegrino
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: brentonico predazzo
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
l'idea mi pare straordinaria, anche perchè ne basta una SOLA, taglia donne .
Quando raggiungerò il numero dei suoi messaggi , forse me ne starò zitta... visto che Lei sa chi sono( potevo tranquillamente evitare di fare sapere chi veramente ero), ho le mie opinioni e se Lei vuole che io gliele ripeta a quattrocchi, nessum problema...il silenzio si vola ,vale solo per voi veterani, io sono ancora una principiante , e zittire me è molto difficile.....
falco pellegrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 08:31   #87 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Citazione:
Originalmente inviato da falco pellegrino Visualizza messaggio
Quando raggiungerò il numero dei suoi messaggi , forse me ne starò zitta... visto che Lei sa chi sono( potevo tranquillamente evitare di fare sapere chi veramente ero), ho le mie opinioni e se Lei vuole che io gliele ripeta a quattrocchi, nessum problema...il silenzio si vola ,vale solo per voi veterani, io sono ancora una principiante , e zittire me è molto difficile.....
Conosco due nomi, che però non hanno un volto, mentre sarebbe stato molto facile, conveniente ed educato farmi conoscere due volti e due nick visto che l'occasione l'avete avuta.
Avresti guadagnato in credibilità.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 12:55   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di falco pellegrino
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: brentonico predazzo
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Conosco due nomi, che però non hanno un volto, mentre sarebbe stato molto facile, conveniente ed educato farmi conoscere due volti e due nick visto che l'occasione l'avete avuta.
Avresti guadagnato in credibilità.
Leggo sul Forum , ed ho trovato varie discussioni più o meno accese....,ma non credo che tutti gli iscritti al Forum si conoscano fra loro...la credibilità che Lei mi contesta, a me non interessa molto, non serve un volto per essere credibili,cosa sarebbe cambiato?Le mie idee e opinioni non per questo sarebbero diverse...credo ci sarà in futuro modo di incontrarci su qualche pendio, mi presenterò molto volentieri, cosi le potrò dire a quattrocchi quanto già conosce di me e di come la penso...
falco pellegrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 18:12   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
ecco qui falco pellegrino alle prese con la scuola guida
Icone allegate
Monte Cornetto-Memorial Guerzoni-05092010331-1-.jpg  
fildefer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 23:02   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alberto_Santinello
 
Data registr.: 05-08-2009
Messaggi: 198
beh...continuando a parlar di alianti al raduno del Cornetto cera anche questo ask21

ciau
albe

Ultima modifica di Alberto_Santinello : 11 agosto 15 alle ore 11:15
Alberto_Santinello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ufo Al Cornetto manubrio Aeromodellismo Alianti 14 17 agosto 10 12:31
Cornetto Free Slope Festival giulio_89 Aeromodellismo Alianti 75 21 luglio 10 14:13
una due giorni al Cornetto Wilhelm Incontri Modellistici 4 04 settembre 09 21:16
Ultimo Raduno Dell'anno 23 Agosto Monte Cornetto, Folgaria manubrio Aeromodellismo Alianti 45 27 agosto 09 12:48
Cornetto di Aspirazione per il DA50 davide.pasq Aeromodellismo Volo 3D 2 17 agosto 07 23:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002